Sta per concludersi la serie televisiva La Ragazza e l’Ufficiale. Così i telespettatori potranno sapere tutti i dettagli sul finale della complessa storia di Seyit e Sura. La trama di questa produzione televisiva ha rivelato numerose vicende inaspettate.
Tra queste c’è stato sicuramente il matrimonio tra Seyit e Murvet, una scena molto intensa, che ha permesso di saperne di più sui sentimenti provati dai protagonisti della serie. Ma che cosa succederà nella puntata del 10 settembre di La Ragazza e l’Ufficiale? Vediamo le anticipazioni della penultima puntata.
Dove eravamo rimasti
Seyit si è sposato con Murvet, anche per compiacere alla volontà del padre, che desiderava che il figlio sposasse una ragazza turca. Ma il matrimonio tra Seyit e Murvet non sembra durare a lungo, infatti ben presto i due arriveranno al punto di voler divorziare.
Intanto Sura si è trasferita con Petro in un’altra città e proprio Petro le farà una proposta di matrimonio, anche se il ragazzo non è sicuro sul fatto che Sura potrà accettare ciò che lui le propone. D’altronde Sura è ancora scossa per le nozze di Seyit e Murvet e aveva cercato di creare un certo scompiglio.
In ogni caso Sura non era riuscita ad impedire che si svolgesse la cerimonia di nozze tra Seyit e Murvet. Quest’ultima però non si fida di Seyit, anche perché Kurt decide di non trascorrere la prima notte di nozze con colei che ha sposato.
La diffidenza da parte di Murvet nei confronti di Seyit prenderà il sopravvento e Celil consegna alla giovane una lettera del marito, attraverso la quale Murvet e la madre vengono informate che Seyit ha intenzione di partire per l’Anatolia. L’obiettivo di Seyit è provvedere alla formazione di alcuni soldati, ma nel frattempo il distacco può darsi che li aiuterà a capire meglio quale sia la natura del loro rapporto.
Sura, insieme a Petro, continuerà a chiedere informazioni su Seyit e Petro, profondamente ferito da questo atteggiamento della ragazza, si mostrerà molto geloso.
Le anticipazioni di La Ragazza e l’Ufficiale per la puntata del 10 settembre
Quindi la storia d’amore tra Seyit e Sura continua ad affrontare molte difficoltà. Sura prende consapevolezza dei sentimenti che prova nei confronti dell’ufficiale, ma lui a propria volta decide di unirsi in matrimonio con Murvet.
Il cuore di Sura è in un vero e proprio tumulto e Seyit vuole portare avanti un piano di vendetta, che consiste soprattutto nell’uccidere Petro. Seyit infatti prova rabbia e allo stesso tempo dolore. Nel frattempo il percorso di Sura si incontra con quello di Serge, un giovane francese che potrebbe rappresentare un nuovo inizio e un cambiamento di vita per la stessa ragazza.