Seyit e Sura: sono questi i due nomi che risultano essere i protagonisti de La Ragazza e l’Ufficiale. Le vicende che li riguardano appassionano proprio tutti ed è per questo che è impossibile non chiedersi che cosa succederà nelle prossime puntate. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella prossima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale.
La Ragazza e L’Ufficiale: riassunto delle puntate precedenti
Le ultime puntate de La Ragazza e l’Ufficiale hanno contribuito ad alzare le aspettative dei telespettatori. Sono sempre di più le persone che sperano nel lieto fine per Seyit e Sura, anche se a quanto pare gli ultimi eventi non fanno presagire tutto questo. Seyit ha infatti ricevuto una lettera da parte di Lola ed è per questo che tenta di risolvere tutti i suoi problemi senza rivelare nulla alla ragazza che ama.
Nonostante questo diverbio, Seyt farà di tutto per scusarsi con Sura e arriverà a farle una proposta di nozze piuttosto romantica. Petro però, deciderà di insinuarsi tra i due e, in un momento di distrazione, regalerà Sura un fermaglio che in realtà appartiene a Valentina. Un collega di Seyit verrà inoltre aggredito durante una perquisizione ma riuscirà ad individuare subito il colpevole che si rivelerà essere Celil. Seyit sarà però piuttosto indulgente nei suoi confronti e tenterà di convincere il tenente nel non prendere decisioni affrettate in merito al suo destino.
La Ragazza e l’Ufficiale: anticipazioni del 4 agosto
Una nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale verrà trasmessa il 4 agosto. Sembra che questa possa essere l’ultima puntata di questa stagione ed è per questo che i telespettatori non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà. Secondo le anticipazioni le cose si metteranno piuttosto male per Seyit e Sura, tanto che l’uomo non riesce ad accettare come la sua ragazza abbia deciso di eliminarlo dalla sua vita in maniera definitiva.
Seyit deciderà quindi di tornare all’hotel per apprendere la verità: sceglierà poi di cancellare ogni ricordo che riguarda la sua storia con Sura, in quanto capisce di non poterla riconquistare e vuole smettere di soffrire. Allo stesso tempo Ayse è contenta di questa situazione, in quanto vuole diventare la moglie di Seyit e l’idea di vedere Sura fuori dai giochi non può far altro che farla felice. La donna, quindi, si farà trovare nuda nel letto del soldato, anche se lui rimarrà sconvolto da questa visione. La ragazza, quindi, non sapendo come agire, deciderà di scappare mentre lui resterà inebetito da tutta questa faccenda.

