Programmi Tv

La Ragazza e l’Ufficiale: anticipazioni 3 settembre

La storia di La Ragazza e l’Ufficiale torna con nuovi episodi sempre domenica in prima serata su Canale 5. La serie si sta per concludere e così avremo l’opportunità di vedere come finisce realmente la vicenda dei due protagonisti principali, Seyit e Sura.

L’ufficiale e la giovane hanno dovuto scontrarsi con tanti ostacoli, che hanno impedito alla loro relazione di andare avanti in modo positivo. Ma le anticipazioni sulle ultime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale non sembrano rivelare delle buone notizie per Seyit e Sura. Scopriamo cosa succede nella serie nei prossimi episodi e nella penultima puntata, del 3 settembre.

Dove eravamo rimasti

Seyit ha chiesto ufficialmente la mano di Murvet, ma la madre della ragazza, Emine, rifiuta inizialmente la proposta di matrimonio. Contemporaneamente Sura, diffusasi la notizia che Seyit vuole sposare Murvet, si avvicina sempre di più ad un ragazzo francese che si chiama Serge.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Sura nella realtà si è innamorata di Serge? Storia vera

Serge si affeziona a Sura, perché trova che lei somiglia molto a sua moglie, che era morta. Valentina d’altra parte incoraggia Sura ad incontrare ripetutamente Serge. Ma ci sono altri fatti importanti che riguardano La Ragazza e l’Ufficiale, perché Kurt rimane ferito in seguito ad uno scontro a fuoco, in cui rimane ucciso Burhan. Murvet si occupa di curare Seyit.

Tra l’altro Ayse scopre Guzide mentre sta facendo una visita di nascosto a Celil. A causa di una discussione, Guzide rimane vittima di un incidente che la porta a perdere il bambino di cui è in attesa. Emine alla fine decide che Murvet e Seyit possono sposarsi. Sura scopre la verità e cerca di interrompere la cerimonia di nozze, ma non ce la fa, perché arriva troppo tardi.

Le anticipazioni della puntata del 3 settembre di La Ragazza e l’Ufficiale

La storia d’amore tra Seyit e Sura in La Ragazza e l’Ufficiale, come abbiamo detto, è perennemente ostacolata. Adesso che Seyit ha sposato Murvet e lei è diventata ufficialmente la moglie dell’ufficiale, come reagirà Sura?

Sicuramente varie indiscrezioni sulla puntata del 3 settembre ci dicono che vedremo quali saranno le reazioni della ragazza, che tenterà sempre di più di avvicinarsi a Petro, cadendo “in trappola” per i secondi fini di colui che si finge amico di Kurt.

Accadranno di certo altri colpi di scena, anche perché Petro, approfittando della situazione di disperazione di Sura dopo il matrimonio di Seyit con Murvet, decide di portarla in vacanza con sé. Molte sorprese ci attendono nelle prossime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale, che lasceranno a bocca aperta i telespettatori che seguono con passione questa storia d’amore tormentata.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago