Site icon AmalfiNotizie.it

La Ragazza e l’Ufficiale: anticipazioni 27 agosto

Info fiction La ragazza e l'ufficiale

Facebook

Continua ad andare in onda la serie La Ragazza e l’Ufficiale su Canale 5. La rete Mediaset propone delle nuove puntate della serie di successo, che vede tra i protagonisti principali Seyit e Sura. È una storia d’amore che deve affrontare tanti ostacoli nel suo percorso, anche per l’intervento di persone che hanno dei veri e propri secondi fini, come Petro.

Siamo ormai alle puntate conclusive della serie e molti vorrebbero sapere che cosa succederà nelle prossime puntate. Scopriamo a che punto è la trama e cosa succederà in base alle anticipazioni della puntata del 27 agosto di La Ragazza e l’Ufficiale.

Dove eravamo rimasti

Molti personaggi di La Ragazza e l’Ufficiale si ritrovano davanti all’hotel, che, dopo aver subito un incendio, è stato riaperto. Ma proprio in questo momento un gruppo di resistenza con a capo Lutfu mette a punto un attentato che coinvolge un ufficiale di origine inglese.

Ti potrebbe interessareLa storia vera di Sura e Seyit i protagonisti di La Ragazza e l’Ufficiale: sono esistiti nella realtà

Seyit aiuta a far fuggire gli attentatori, mentre Petro lo rimprovera. Proprio Seyit e Petro cominciano a litigare e anche Sura si inserisce nella discussione. I rapporti tra Seyit e Sura si fanno molto tesi, perché la ragazza difende Petro. Seyit incontra Lutfu, con il quale stabilisce delle modalità per recuperare le armi.

La presentazione di Murvet a Seyit

Ma c’è di più, perché Lutfu in questo finale di stagione di La Ragazza e l’Ufficiale svolge un ruolo molto importante. Infatti è proprio l’amico di Seyit a presentargli Murvet. All’inizio Seyit rimanda l’incontro e poi deve affrontare la confusione scatenata dall’arrivo dei soldati inglesi.

Seyit tra l’altro scopre nel frattempo che Sura ha buttato via le rose che lui le aveva donato. Quindi tutto ciò potrebbe voler significare che tra i due sia realmente finita. Però è stato Petro che ha creato un malinteso riguardo alle rose.

Sura si avvicina a Petro

Seyit e Celil affrontano una missione molto importante e rischiosa per il recupero delle armi e contemporaneamente Murvet convince la madre ad avere un incontro con Ali, in modo che venga favorito il matrimonio tra il fratello ed Emine.

Ma quando Seyit sta per tanto tempo lontano da Sura, la ragazza si avvicina molto a Petro, anche se per lei è soltanto un rapporto di amicizia. Per Seyit e Sura le cose in questo momento non vanno assolutamente bene, per questo Seyit chiede a Murvet se vuole sposarlo.

Le anticipazioni della puntata del 27 agosto

Quindi qual è la situazione che si profila in questo momento? Chissà se veramente Seyit sposerà Murvet, lasciando definitivamente la sua Sura, di cui comunque rimane innamorato.

Sono ancora molti i colpi di scena che dobbiamo vedere, anche perché si avvicina per La Ragazza e l’Ufficiale il finale di stagione, che di certo ci riserverà delle sorprese interessanti. Per saperne di più sulla puntata del 27 agosto, basta sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata.

Exit mobile version