Mancano ormai poche ore alla nuova stagione de La pupa e il secchione. Lo show andrà in onda a partire da martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Barbara d’Urso. La curiosità inizia dunque a crescere.
I nuovi concorrenti de La pupa e il secchione sono già stati scelti e alcuni di loro sono già abbastanza famosi perché vengono da altri programmi tv. Uno di questo è senza ombra di dubbio il Grande Fratello Vip.
La pupa e il secchione, i concorrenti che vengono dal Grande Fratello Vip
Come vi dicevamo più concorrenti de La pupa e il secchione, il pubblico tv di Mediaset gli ha già conosciuti grazie alla permanenza nella casa più spiata di Italia. Ma chi sono questi personaggi che rivedremo anche su Italia 1 direttamente dal GF Vip?
Partiamo dai concorrenti uomini perché arriverà Aristide Malnati in qualità di secchione ma soprattutto un personaggio che è davvero molto ma molto amato. Ovviamente stiamo parlando di Gianmarco Onestini, il fratello di Luca.
Leggi anche: Avanti un Altro: il concorrente trionfa e porta a casa una cifra pazzesca
La pupa e il secchione, le concorrenti che arrivano dal GF Vip
Oltre a questi uomini ci saranno anche tante donne che hanno già partecipato al Grande Fratello Vip e che adesso sono pronte a mettersi alla prova a La pupa e il secchione. Tra di loro ci sarà, per esempio, Flavia Vento. Lei al reality show è durata veramente poche ore, chissà se qui riuscirà a resistere.
Leggi anche: Ladri nella casa del Grande Fratello: l’episodio che ha fatto indignare il pubblico
E poi a La pupa e il secchione avremo pure Asia Valente che ha partecipato al GF Vip nel 2020. Sempre dal reality arriveranno pure i giudici tra cui Antonella Elia. Ancora dubbi invece sulla presenza della neo eliminata Soleil Sorge. Molto probabilmente sul caso scopriremo tutto solo una volta che La pupa e il secchione andrà finalmente in onda.
