Manca sempre meno alla nuova imperdibile edizione de La pupa e il secchione. Cresce l’attesa per il programma tv di Italia 1 ed intanto non mancano nemmeno le prime anticipazioni sui nuovi concorrenti.
A svelare qualcosa in più su l’incredibile cast che ci terrà incollati allo schermo per trascorrere una serata leggera su Mediaset, è stata direttamente la nuova conduttrice della trasmissione nonché Barbara d’Urso.
La pupa e il secchione, non mancano i concorrenti già noti
In questa edizione de La pupa e il secchione ci saranno alcuni concorrenti che sono già abbastanza noti agli occhi del pubblico tv che segue di norma altri programmi del piccolo schermo. Una scelta non nuova in realtà visto che altre volte abbiamo visto nomi già sentiti.
Tra i concorrenti del programma tv di Italia 1 ci saranno Paola Caruso, Flavia Vento, Francesco Chiofalo e Aristide Malnati. Sono sicuramente dei volti già famosi soprattutto per chi segue i reality show come il Grande Fratello piuttosto che L’isola dei famosi o magari Temptation Island.
A tutti questi nomi già noti, si è aggiunto proprio nelle ultime ore un altro volo piuttosto noto per aver partecipato a Caduta Libera ed essere stato un campione da record al quiz tv di Canale 5.
Leggi anche: Federica Panicucci indossa la mascherina a Mattino Cinque: fan preoccupati. Cos’è successo
Da Caduta libera a La pupa e il secchione
Molto probabilmente con la parola record affiancata a Caduta libera, tanti di voi avranno già capito a chi ci riferiamo. Lui è infatti stato al programma di Gerry Sconti per tantissime puntate, portando a casa un montepremi incredibile.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo sbotta contro Alessandro Basciano: “Vergognati, sei un violento”
Ovviamente stiamo parlando di Nicolò Scalfi, noto pure con il soprannome di campioncino visto che quando ha partecipato per la prima volta a Caduta Libera era giovanissimo. A La pupa e il secchione sarà un secchione ma è un ragazzo molto carino che potrebbe sfatare il mito del ‘secchione brutto’.