Secondo le ultime indiscrezioni, un violento diverbio si è scatenato tra Barbara D’Urso e Soleil Sorge. Sembrerebbe infatti che la bella influencer italo americana abbia avuto la meglio sulla Carmelita nazionale.

Che cosa è successo fra le due e, soprattutto, cosa ci attenderà a La Pupa e il Secchione Show? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto per voi.

Barbara D’Urso e la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show

Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, in onda ogni martedì sera su Italia 1. Alla conduzione del programma troviamo Barbara d’Urso, la cui notorietà non può che rappresentare un bene per il programma stesso.

Purtroppo il format non riesce a decollare come desiderato e gli ascolti ottenuti non lasciano presagire nulla di buono. Sembrerebbe che la decisione di convocare Barbara D’Urso sarebbe stata presa da Piersilvio Berlusconi, il Presidente della Mediaset.

L’uomo ha puntato sulla nota conduttrice per dare popolarità al programma e rilanciarne le sorti, sperando di ottenere altissimi risultati. Le polemiche non sono mancate e personaggi di spicco, fra cui Andrea Pucci e Sonia Bruganelli, non hanno tardato nel manifestare la propria opinione.

Secondo loro due infatti, la D’Urso non avrebbe fatto altro che snaturare la vera essenza del programma, riducendo a comparse le celebri pupe. Pucci ha dichiarato che il programma ha perso il suo filone logico, ed è per quello che i telespettatori non nutrono più interesse verso di questo.

Che cosa è successo fra Barbara e Soleil? La ragazza condurrà la trasmissione al suo posto?

Soleil avrebbe assunta degli atteggiamenti che, a detta di Barbara D’Urso, risultano essere inappropriati per La Pupa e il Secchione Show.

A detta di molti, la bella influencer avrebbe più volte condiviso le carenze del programma mettendo diversi like a chi ha espresso critiche a Barbara D’Urso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini esce allo scoperto: la verità su Alex e Soleil

C’è quindi chi sostiene che la Sorge sarebbe sicuramente più adatta nel ruolo di presentatrice della trasmissione di Barbara, per questo potrebbe facilmente sostituire la D’Urso.

Secondo le ultime indiscrezioni invece, potrebbe essere proprio Barbara a cacciare Soleil dal programma e non sarebbe di certo la prima volta per quanto riguarda uno screzio fra le due.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Alex Belli a La Pupa e il Secchione: cifre da capogiro

In passato le due hanno avuto da dire durante una puntata di Pomeriggio 5, durante la quale Barbara ha azzittito Soleil dicendole di rispettare le regole a casa sua.

Sicuramente Barbara D’Urso non è una che ama occupare la seconda fila e certamente Soleil potrebbe rubarle la scena senza grandi difficoltà. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi su questa vicenda.