Programmi Tv

La Pupa e Il Secchione Show: ennesima lite in diretta: “Non ti odio ma mi fai pena”

Martedì sera è andata in onda la semifinale de La Pupa e Il Secchione, il programma storico di Italia Uno. La trasmissione è stata affidata a Barbara d’Urso, che ha deciso di stravolgere il format per renderlo più simile ad un reality show.

Nella puntata di martedì 26 aprile però, un nuovo dramma si è svolto in diretta e ha visto come protagoniste l’ex pupa Flavia Vento e l’opiniinista Antonella Elia. Ecco che cosa è successo tra le due.

Flavia Vento prende parte a La Pupa e Il Secchione Show

Flavia Vento è stata annunciata come una delle pupe della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione Show. Come tutte le altre ragazze, nel corso della prima serata la donna è stata accoppiata con un Secchione, nel suo caso Aristide Malnati.

Questa però, ha da subito manifestato malcontento e ha fatto capire che avrebbe desiderato abbandonare il programma. Il motivo? Come al tempo del Grande Fratello Vip, reality che ha abbandonato dopo solo 24 ore, anche in questo caso la bella bionda non avrebbe potuto fare a meno dei suoi cani.

Peccato che dopo aver abbandonato la trasmissione la donna si sia pentita della sua scelta.

Lo scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento

Nel corso della semifinale de La Pupa e Il Secchione Show ha fatto il suo ritorno in studio Flavia Vento. 

La donna vuole rientrare in competizione ad ogni costo, ma gli opinionisti hanno deciso di negarele tale possibilità. Ogni volta quindi, tenta di esibirsi in particolari performance per ottenere il consenso del pubblico, ma è sempre un fallimento.

Martedì sera la donna è comparsa in studio interpretando la bella Dorothy de Il mago di Oz, facendosi accompagnare dallo spaventapasseri Aristide Malnati. Non appena Antonella Elia l’ha vista comparire ha iniziato a sbuffare, palesemente stanca delle sue buffonate.

Subito il clima tra le due si è acceso e le donne hanno iniziato a battibeccare come al solito. La Vento ha detto alla Elia che lei è la principessa delle fiabe, mentre lei è la strega cattiva destinata al rogo.

Ha poi accusato la showgirl di privare odio nei suoi confronti e di averla sempre calunniata, mentre lei ha fatto davvero molte cose nella sua vita.

Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita la nuova campionessa dell’Eredità: vi stupirà

Antonella ha risposto dicendo che non la odia, ma che prova una grande pena nei suoi confronti, perché è solita abbandonare ogni lavoro e ogni reality.

Barbara d’Urso è intervenuta dicendo che non ama sentire parlare di odio nei suoi programmi e che Antonella avrebbe dovuto trovare altri vocaboli per esprimere il suo parere. Antonella ha allora detto che, in effetti, non odia Flavia ma questa le fa una grande pena.

Leggi anche: Amici, Francesca Tocca è incinta? La tenera rivelazione della ballerina

Il clima tra le due non è dei più semplici e, sicuramente, non si risolverà nemmeno nelle prossime puntate dello show.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

10 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago