Martedì 15 Marzo è iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Lo show va in onda su Italia 1 in prima serata ed è condotto da Barbara D’Urso.

Il programma mette a confronto due mondi diversi: da una parte quello formato dalle pupe e dall’altra quello dei secchioni.

Il primo è composto da donne piuttosto formose e dotate di grande sex appeal, il secondo dai secchioni, amanti dello studio e molto lontani dalla mondanità.

Lo scopo del format è di unire i due mondi, in modo che i partecipanti possano imparare gli uni dagli altri nei rispettivi campi di preparazione.

Se i secchioni vedranno di coinvolgere le pupe nello studio di diverse materie, le pupe, a loro volta, cercheranno di cambiare le abitudini sociali ed estetiche dei secchioni.

Stasera, 5 aprile 2022, un’importante novità avverrà nello show di Barbara D’Urso. Paola Caruso potrà fare finalmente il suo ingresso nel programma dopo un grave infortunio.

La Pupa e il Secchione: le novità

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione cercherà di associare l’aspetto ironico del programma con le dinamiche tradizionali del reality show.

I concorrenti si confronteranno all’interno di una villa, dalla quale potranno uscire il martedì per raggiungere lo studio. Le coppie formate da un secchione e una pupa o da un secchiona e un pupo si sfideranno, affrontando diverse prove.

Alla fine di ogni puntata coloro che hanno ottenuto i punteggi più bassi si sconteranno nel bagno di cultura.

Il bagno di coltura consiste in una serie di domande riguardanti vari argomenti, generalmente gossip e sport per le secchione e i secchioni e cultura generale per i pupi e le pupe.

Chi perde quest’ultima sfida verrà eliminato. Gli spettatori non assisteranno solo alle prove, ma verranno a conoscenza delle vicende personali dei concorrenti durante la settimana.

Le coppie che partecipano al programma sono 11 e sono formate da personaggi molto noti nel mondo dello spettacolo, ma anche da perfetti sconosciuti.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Alex Belli a La Pupa e il Secchione: cifre da capogiro

Quanto guadagna Paola Caruso per interpretare la pupa nello show?

Quando è stata diffusa la notizia della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show, è stata annunciata anche Paola Caruso fra i concorrenti.

Qualche giorno prima della puntata però, la donna ha avuto una grave reazione allergica alla polvere, ed è dovuta sottoporsi a cure specifiche prima di poter tornare in trasmissione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Soleil prende il posto di Barbara D’Urso? L’incredibile indiscrezione

Stasera però, l’ex Bonas di Avanti un altro farà parte a pieno titolo del cast delle pupe di Barbara D’Urso. La Caruso è molto nota nel contesto televisivo, ed è per questo che il suo cachet è più alto rispetto a quello delle altre pupe.

Mila, Vera, Elena e Paola Caruso sono showgirl affermate, ed è per questo motivo che il loro compenso si aggira intorno ai €5.000 a puntata.

Change privacy settings
×