Da meno di una settimana è iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, condotto per la prima volta da Barbara D’Urso su Italia 1. Tra le secchione spicca il volto di Annaclara Hellwig. Cosa sappiamo su di lei?
La Pupa e il Secchione 2022
Da una settimana è iniziato il programma tanto atteso in grado di farci divertire, ma alcune volte mettere le mani nei capelli. Ci riferiamo a La Pupa e il Secchione e al timone quest’anno vediamo Barbara D’Urso. In studio, accanto a lei, siedono tre giurati che non hanno peli sulla lingua e ci riferiamo a Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.
Quest’ultima è appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e la sua presenza non era certa fino all’ultimo. Si può dire che la casa più spiata d’Italia le è servito come trampolino di lancio. Nella prima puntata l’abbiamo già vista alle prese con una discussione avvenuta con Mila Suarez, ma di certo non sarà clemente nel ruolo di opinionista.
Le coppie che gareggeranno sono già formate e tra di loro troviamo Francesco Chiofalo e la secchiona Annaclara Hellwig. Se di lui conosciamo abbastanza, cosa possiamo dire di lei? Scopriamolo.
Annaclara Hellwig: la secchiona de La Pupa e il Secchione
Annaclara Hellwig è una giovane donna che si definisce secchiona e un po’ bruttina. Sicuramente non mettiamo in dubbio la sua preparazione, ma riguardo al suo aspetto possiamo dire che non è poi così bruttina. Nasce 28 anni fa a Trapani, in Sicilia, ma per lavoro si trasferisce a Milano.
Leggi anche: Non solo Gf e La Pupa e il Secchione: nuova avventura televisiva per Soleil
Ama leggere e studiare e nel suo video di presentazione afferma di essere si una secchiona, ma una secchiona sfigata. Sorridendo dice di avere più libri in casa sua che relazioni interpersonali e ciò fa capire molto della sua persona. Si vede abbastanza brutta e se qualcuno la guarda lei toglie lo sguardo. Conclude con una frase decisa, ossia che preferisce essere brutta ma intelligente piuttosto che una pupa. Se dovesse rimanere zitella? Per lei non è un problema, si prenderà qualche gatto come consolazione.
Leggi anche: Nicolò Scalfi racconta che fine hanno fatto i soldi vinti a Caduta Libera: vi stupirà
Annaclara ha frequentato l’Università degli Studi di Palermo e si è laureata con 110 e lode in Economia e Finanza. Subito dopo il titolo di studi, si trasferisce al nord (precisamente a Milano) in cui insegna matematica e geografia in una scuola superiore della città.
La sua passione per lo studio e la lettura è insita in lei fin da bambina e spera un giorno di fare carriera nel mondo accademico e di riuscire a tornare nella sua terra natale.
