Programmi Tv

La Pupa e il Secchione, quattro concorrenti positivi al Covid: i nomi

Sembra che il Covid non voglia dare tregua nemmeno ai partecipanti delle trasmissioni televisive. Prima abbiamo assistito a numerosi cambi in Striscia la notizia, poi uno stop di Amici di Maria De Filippi qualche tempo fa e ora La Pupa e il Secchione.

Le notizie di queste ultime ore rivelano che si sia formato un focolaio all’interno della villa e quattro dei concorrenti sarebbero risultati positivi al tampone. Scopriamo cosa sta succedendo.

La Pupa e il Secchione e il Covid 19

Pare proprio che il Covid non voglia dare tregua a nessuno e non si risparmia nemmeno i personaggi dello spettacolo. Infatti, abbiamo assistito a numerosi cambi della guardia a Striscia la notizia, ad uno stop generale del talent show Amici di Maria De Filippi e ora La Pupa e il Secchione.

La primissima a non comparire davanti alle telecamere per la positività del Covid è stata Antonella Elia, una dei tre giudici che poco prima dell’inizio aveva dichiarato che non sapeva se sarebbe riuscita a prendere parte al programma. Per fortuna è stata sostituita solamente durante la prima puntata e ha fatto subito rientro. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni ci sarebbe un focolaio all’interno della villa in cui soggiornano i concorrenti. Scopriamo più dettagli.

Il focolaio di Covid nella villa de La Pupa e il Secchione

Secondo quanto riportato da TvBlog.it all’interno della villa in cui soggiornano i concorrenti de La Pupa e il Secchione, ci sarebbe un focolaio di Covid tra i concorrenti. Quattro di loro sarebbero risultati positivi al tampone. Vi starete chiedendo sicuramente come mai la puntata di ieri sera, 5 aprile 2022, è andata in onda tranquillamente.

Leggi anche: Ilona Staller non si trattiene e rivela il nome del naufrago: “Ci ho fatto un pensierino”

La risposta è molto semplice. Gli appuntamenti serali settimanali non sono in diretta, bensì registrati con due settimane di anticipo. Ciò che è in forte dubbio è la quinta puntata che doveva essere registrata sabato scorso, ma prontamente annullata. Il focolaio avrebbe coinvolto ben quattro dei concorrenti che vivono all’interno della villa per tutta la settimana.

Nessuna indiscrezione, almeno per ora, circa la nuova registrazione anche se si ipotizza che possa avvenire domenica 10 aprile per la messa in onda del 12. Se non si dovesse riuscire nemmeno questa volta, la programmazione settimanale potrebbe saltare. Tutto dipende dalla condizione in villa. Ovviamente, tutti sperano che la situazione possa migliorare soprattutto per i concorrenti, ma anche per garantire l’appuntamento del martedì ai telespettatori.

Leggi anche: Amici, attacco di panico per uno dei ragazzi. Cosa è accaduto nella notte

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti non sono state rivelate le identità, almeno fino a questo momento. Non ci resta dunque che attendere per scoprire le novità e soprattutto di sapere come stanno le persone coinvolte.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago