La Pupa e il Secchione, quanto ha guadagnato Clizia Incorvaia? Svelato il cachet

Tutto pronto per la nuova puntata de La Pupa e il Secchione in onda questa sera su Italia1. Qualche giorno fa era stato annunciato un possibile cambiamento di palinsesto che prevedeva la messa in onda del programma di venerdì, anziché martedì.

Questo provvedimento era stato preso in occasione delle partite di calcio in onda sulla Rai, ma come abbiamo potuto apprendere la corsa dell’Italia per i mondiali si è interrotta e si è pensato dunque di riposizionare tutto come all’origine. Questa sera vedremo un’ospite davvero eccezionale che, in qualità di Pupa per una sera, avrà voce in capitolo per quanto riguarda la classifica finale. Il suo voto andrà a sommarsi con quelli dei giudici ufficiali: Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Chi sarà l’ospite di questa sera a La Pupa e il Secchione?

La settimana scorsa abbiamo visto l’ingresso di Lulù Selassié in qualità di Pupa per una sera e il suo voto ha segnato le sorti dei concorrenti della classifica finale. Anche per questa sera è previsto un volto conosciuto alla televisione italiana e stiamo parlando di Clizia Incorvaia, la neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro.

Clizia è una nota influencer, modella e fashion blogger conosciuta di più per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, il frontman de Le Vibrazioni. Nonostante fosse ancora sposata, alcuni gossip le avevano affibbiato un presunto flirt con Riccardo Scamarcio e dopo la fine del suo matrimonio, la ragazza partecipa al Grande Fratello Vip.

In questa occasione conosce Paolo Ciavarro e i due si legano sentimentale tanto da andare a convivere assieme e a creare una nuova famiglia. A febbraio nasce quindi il loro primo figlio Gabriele. Dopo il Grande Fratello la coppia non ha potuto vedersi per ben tre mesi a causa del lockdown che ha coinvolto tutto il nostro Paese, ma dal momento in cui hanno potuto riabbracciarsi non si sono più lasciati.

Leggi anche: Soleil ammette il ritocchino estetico: “Cosa mi sono rifatta”

Quanto ha guadagnato Clizia Incorvaia per partecipare come ospite a La Pupa e il Secchione?

Come molto spesso accade, ci si chiede quanto guadagnano i personaggi noti a partecipare in qualità di ospiti ad una trasmissione. Ebbene, per quanto riguarda la nuova compagna di Paolo Ciavarro non abbiamo notizie certe in merito.

Leggi anche: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? E’ accaduto sul set di Don Matteo

Alcune indiscrezioni però avrebbero rivelato che ogni ospite che partecipa alla trasmissione La Pupa e il Secchione percepirebbe una cifra pari a 5 mila euro. Così è stato per l’ex Gieffina Lulù Selassié e si presume quindi che valga la stessa cosa per Clizia Incorvaia. Appuntamento quindi per questa sera su Italia1 con la terza puntata de La Pupa e il Secchione.