Screenshot Facebook
Appuntamento questa sera con La Pupa e il Secchione, il programma divertente condotto da Barbara D’Urso in cui due mondi completamente diversi tra loro, cercheranno di unirsi.
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione andrà in onda questa sera in prima serata su Italia1. Ad accompagnare la grandissima Barbara D’Urso, troveremo due membri della giuria degni di nota e ci riferiamo a Antonella Elia e Federico Fashion Style.
Da pochi giorni si ipotizza un terzo volto che andrà ad occupare la sedia e si tratta di Soleil Sorge. Al momento non sappiamo se ha accettato il ruolo da membro da giudice in quanto è si è trattata di una notizia lampo considerato che la Sorge è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello Vip.
Questa edizione assume la forma di un reality show in quanto i concorrenti verranno rinchiusi in una villa da cui potranno uscire solo per raggiungere lo studio, ogni martedì sera. Ogni settimana le pupe dovranno studiare diverse materie partendo dalle nozioni basi. Mentre i secchioni dovranno carpire le nozioni della bellezza.
L’appuntamento in diretta prevederà delle prove che le coppie dovranno superare, ma non mancheranno momenti in cui i partecipanti parleranno un po’ di sé. Ora occupiamoci di quanto andranno a guadagnare i concorrenti in gara.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelati tutti i secchioni del programma. Ecco chi sono
Come molto spesso accade in questi casi, la curiosità dei telespettatori circa il guadagno dei concorrenti aumenta e si chiedono a quanto ammonta la cifra finale. Per il momento non abbiamo notizie certe per quanto riguarda questa edizione, ma possiamo farci un’idea su ciò che sappiamo delle stagioni passate.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, sorpresa tra gli opinionisti: ecco chi sono
Secondo alcune indiscrezioni i concorrenti andrebbero a percepire una cifra pari o poco superiore di 2000 euro per ogni settimana di permanenza all’interno del gioco. Chi si aggiudicherà il titolo di vincitore si porterà a casa circa 20 mila euro in gettoni d’oro, che andranno sommati a quelli settimanali.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…