Se vi state chiedendo chi ha abbandonato un reality show in questi giorni, la risposta è ovviamente Flavia Vento. La domanda che sorge spontanea è: quale sarà la motivazione questa volta?
Durante la puntata andata in onda il 5 aprile 2022 la regina degli abbandoni ha fatto un collegamento con lo studio e avrebbe spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a dire addio all’ennesimo programma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il ritorno di Flavia Vento a La Pupa e il Secchione
Flavia Vento torna ad essere la protagonista indiscussa di un reality show e questa volta parliamo de La Pupa e il Secchione 2022. È risaputo come sia sua abitudine iniziare un programma, per poi abbandonarlo poco dopo. Tanto è vero che prima che iniziasse la trasmissione, molti avevano scommesso su quanto sarebbe durata questa volta.
A volerla in studio è stata la conduttrice Barbara D’Urso che voleva darle la possibilità di spiegare le sue motivazioni. Ovviamente non si presenta in studio, ma tramite con collegamento da casa sua compare nel maxi schermo. Si trova subito a dover combattere contro i tre spietati giudici (Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia) che l’accusano di avere l’abitudine di abbandonare i reality dopo poco tempo dall’inizio a suo comodo.
Il suo esordio è stato un caloroso saluto ai tre giurati e subito dopo inizia la sua arringa. Spiega che non ha alcuna intenzione di essere giudicata per il suo modo di agire e di non voler fornire la motivazione dell’abbandono da La Pupa e il Secchione. Dice che si tratta di un problema personale che in questo momento non vuole affrontare.
A questo punto interviene la padrona di casa facendole notare che è il quinto programma che accetta di fare per poi abbandonarlo in corsa e la Vento risponde, quasi con fare stizzito, che a nessuno del pubblico interessa se lei lascia un programma e per quale ragione. A questo punto la D’Urso non ci sta e in maniera decisiva le risponde che al pubblico a casa potrebbe non importare, ma alla produzione si in quanto lascia un posto vuoto.
Flavia Vento motiva il suo abbandono da La Pupa e il Secchione?
Il pubblico da casa, e non solo, è in attesa di scoprire quali siano questi motivi che hanno spinto la show girl ad abbandonare così di fretta il programma. Inizialmente si pensava che sentisse la mancanza dei suoi cani e per questo motivo sarebbe voluta andare a casa.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez si scaglia contro Soleil: cos’è accaduto con l’ex del fratello
Barbara D’Urso, pur di venirle in contro, le aveva proposto di portare i suoi amici a quattro zampe e consentirle di tenerli nella villa. Ma non è servito a nulla. Dopo solo 8 giorni di permanenza, ancora una volta ha abbandonato. La sua decisione è nata subito dopo l’eliminazione dalla gara a cui la D’Urso, pur di farla rimanere in gara, le aveva proposto di dormire per una settimana nello sgabuzzino insieme al suo Secchione.
Leggi anche: Il concorrente del Grande Fratello Vip ha una storia con una ragazza di Amici
Questa proposta ha fatto infuriare talmente tanto la Vento, che la mattina successiva aveva già fatto le valigie. Nonostante Aristide Malnati, il suo compagno di avventure, abbia cercato di tranquillizzarla purtroppo la decisione era stata presa. Dopo essere stata ripetutamente invitata a rivelare cosa fosse successo, Flavia Vento ha tenuto la bocca cucita a riguardo. Ancora una volta non sappiamo il perché abbia abbandonato il reality show. Chissà se prima o poi ce lo svelerà.
