Programmi Tv

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso prende la parola ma Denis la zittisce: caos in studio

Paola Caruso ha cercato di fare un intervento nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione ma Denis Dosio ha replicato piccato.

A questo punto è intervenuta anche Barbara D’Urso che ha preso immediatamente in mano la situazione.

La Pupa e il Secchione: dove siamo arrivati

Calma piatta nell’ultima settimana della Pupa e il Secchione, ma una calma strategica e di sopportazione. Tante parole e frecciatine che stanno riaccendendo gli animi. Nella prossima puntata nell’occhio del ciclone ci saranno Mila Suarez e Mirko Gancitano.

Intanto Flavia Vento, dopo essersi presentata nell’ultima puntata travestita da sirena, ora chiede a Barbara D’Urso, conduttrice del programma, di tornare. Ha già deciso quale costume indossare: Cleopatra. Dopo la squalifica di Paola Caruso, non è escluso che forse proprio Flavia Vento possa rientrare in villa, ma solo se riuscirà a convincere i giudici.

Mirko e la relazione a rischio

Tra le anticipazioni della Pupa e il Secchione, in onda questa sera su Italia1, ci sono 3 protagonisti principali. La prima è proprio Flavia Vento che se convince i giudici, Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge, potrà rientrare in villa. La sua esibizione nella scorsa puntata è stata definita da molti estremamente trash, a noi piace dire: molto divertente.

A interessare la sesta puntata del reality sono le dichiarazioni di Guenda Goria sul suo attuale compagno Mirko Gancitano, uno dei secchioni in coppia con Asia Valente.

Il bel giovane è noto per essere il compagno e prossimo futuro marito di Guenda Goria. Miglior amico di Alex Belli, a cui ha fatto anche da testimone di nozze. Regista e attore. Oggi è uno dei concorrenti della trasmissione della D’Urso, ma il suo comportamento, nell’ultima settimana, non è piaciuto alla fidanzata che lo aspetta fuori.

Come mai? Il bel Gancitano sembra avere una debole per Asia Valente. Ora è in coppia con la “biondina tutto pepe”, abbandonando Mila Suarez. Quest’ultima ha parlato pesantemente male della scelta, del debole che il ragazzo ha per la Valente oltre ad offendere direttamente la ragazza.

In questa settimana son continuati i pettegolezzi lanciati dalla Suarez. Tanto che non è escluso che Guenda Goria possa entrare in puntata per mettere le cose in chiaro, ma con chi?

Mila Suarez: la rivolta degli altri concorrenti

Nella scorsa puntata Mila Suarez è riuscita a “sbattere fuori” Paola Caruso. La scelta della squalifica è nata a causa di una lite che la modella marocchina ha provocato con parole al vetriolo. Purtroppo però la Caruso ha reagito alzando le mani e questo ha portato alla squalifica.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la rivelazione di Federico Fashion Style: “Ha perso la verginità”

Barbara D’Urso ha comunque richiesto una punizione anche per la Suarez che ha passato la settimana nello Sgabuzzo. Tale decisione non ha soddisfatto gli altri concorrenti che ne hanno parlato molto e a lungo innescando una vera discussione sui web e tra il pubblico. Inoltre ci sono stati giudizi pesanti che verranno chiariti questa sera.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Federico non sa di essere inquadrato: che gaffe!

La Pupa e il Secchione, Paola Caruso prende la parola ma Denis la zittisce

Nel corso delle nomination Denis Dosio ha raccontato di aver scelto Aristide e Elena perchè quest’ultima nel confessionale ha usato parole poco carine nei suoi confronti.

A questo punto è intervenuta Paola Caruso che ha ripetuto che Denis non poteva saperlo in quanto la scelta della carta sarebbe stata antecedente al video.

Dosio ha immediatamente zittito l’ex pupa ribadendo che la nomination era legata al video. A questo punto Barbara D’Urso ha confermato la versione di Denis andando avanti col programma.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago