Programmi Tv

La Pupa e il Secchione: Nicolò Scalfi conquista la bellissima pupa

Il reality condotto e presentato da Barbara D’Urso sta proseguendo senza non pochi intoppi. Tra problemi di conduzione e di ospiti, aggiunti ai flirt presunti e reali, con colpi di scena da gelosia shakespeariana, ora torna a far parlare di sé Nicolò Scalfi.

Questa sera ci sarà a decisione dei giudici, quali Antonella Elia e Soleil Sorge, sul destino del secchione che è stato già “fatto fuori” dal reality. Nel momento dell’eliminazione c’è stata una pupa che ha fatto un appello accorato per dare una seconda possibilità al secchione che si è fatto notare al programma Caduta libera di Jerry Scotti.

Il ritorno di Nicolò Scalfi?

L’eliminazione di Nicolò Scalfi, insieme a Vera Miales, non è stata ben accettata dal pubblico che si è affezionato al giovane campione di Caduta Libera. Proprio durante il programma di Jerry Scotti, lo Scalfi, ha conquistato una certa notorietà e aumentato i suoi followers. Apprezzato per tanti lati del suo carattere e per la buona cultura che lo accompagna.

Dunque è stato un colpo di scena quando ha perso la sfida ed è stato eliminato. A questo punto, la sua pupa, Vera Miales, modella, ha deciso di chiedere alla conduzione, autori e a Barbarda D’urso, di dare una seconda possibilità a Scalfi.

In seguito perfino la madre del giovane ha chiesto di reinserirlo nel programma. Gli autori ci stanno pensando, ma a dare la responsabilità di tale scelta, è stata demandate le “giudici” del reality, cioè Antonella Elia e Soleil Sorge.

Questa sera si saprà se il ragazzo tornerà ad essere un concorrente e con chi potrebbe essere in coppia. Data l’aria che tira alla Pupa e il Secchione, dove si aspettano delle squalifiche, forse potrebbe essere un rientro di sostituzione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Flavia Vento pronta a rientrare: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Chi è la “Pupa” innamorata di Scalfi?

Ad aumentare l’interesse degli autori su Nicolò Scalfi è una questione di cuore, nel senso che una delle pupe è innamorato del giovane. A quanto pare sembra che quest’ultimo ricambi tale interesse.

Chi è la pupa da tenere sott’occhio? Il primo nome è stato quello di Maria Laura De Vitiis, pupa in coppia con Giammarco Onestini. Tra i due si era instaurato un bel rapporto, ma ora c’è una forte gelosia ed è palese che la bella modella è interessata proprio all’Onestini, che non ricambia.

Leggi anche: La pupa e il secchione, quanto guadagna Malena? Cifre da capogiro

Il secondo nome non è altro che Vera Miales, secondo indiscrezioni i due sono stati avvistati insieme all’esterno del programma della Pupa e il Secchione. Forse per un incontro amichevole oppure per altro?

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago