Mila Suarez ha attaccato Federico Fashion Style nel corso della semifinale de La Pupa e il Secchione, la reazione del giudice è stata clamorosa.

La Pupa e il Secchione, puntata molto interessante

La registrazione della puntata, come di consueto, è stata già eseguita e sono iniziate gli spoiler sul web. Antipatie non tanto celate ed esplosioni di lite tra le Pupe. La provocatrice, Mila Suarez, ex di Alex Belli, Pupa in questa edizione del programma condotto da Barbara D’Urso, innesca un’ennesima accesa rissa verbale.

In combutta con Emy Buono, altra Pupa, attaccano Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Il motivo è stato quello di accusare la giovane De Vitis di aver intrapreso una relazione con il giornalista solo per avere visibilità ed essere lanciata nel mondo dello spettacolo. Una lite che, secondo noi, è stata usata da Emy Buono e Mila Suarez per avere l’ennesima clip. Perché attaccare la ragazza su un qualcosa che riguarda la sua vita privata e non c’entra nulla con il programma?

In sostegno della giovane è intervenuta una ex Pupa, tale Nicole Di Mario, sostenendo la De Vitis nei suoi profili social.

Una volta in studio Soleil Sorge, quest’anno è una dei giudici e opinionisti di La Pupa e il Secchione, richiesta, secondo indiscrezioni, proprio da Barbara D’Urso, litiga direttamente con Mila Suarez e Giammarco Onestini. Qual è il motivo della discussione?

Semifinale incandescente, ma quante coppie sono rimaste?

Per condire il tutto a La Pupa e il Secchione, in una puntata che si profila già bella pepata, c’è un durissimo scontro tra Barbara D’Urso con Elena Morali, quest’ultima è una delle concorrenti. La modella è entrata nel programma già in corsa dopo il ritiro di Flavia Vento ed è in coppia con Mummy, cioè Aristide Malnati.

Eliminata la coppia Emy Buono e Alessandro De Meo contro Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti. Magari la Buono, la bella cubista dei quartieri Spagnoli di Napoli, invece di dedicarsi ai pettegolezzi avrebbe fatto meglio a studiare.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere interviene Federico Fashion Style

Non sarà però l’unica sorpresa poiché le coppie in gioco sono tante e il 3 maggio sarà l’ultima puntata di La Pupa e il Secchione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelato il nome del vincitore. La finale è già stata registrata

La Pupa e il Secchione, Mila Suarez contro Federico

Mila Suarez è stata costretta ad affrontare nella vasca di cultura Elena Morali a causa dei voti della giuria.

La pupa, però, ha attaccato Federico Fashion Style: “Tu fai solo il parrucchiere non sei un giudice“.

Federico da par suo ha risposto in maniera determinata: “Sono un parrucchiere e ne vado fiero“. Un’uscita quella di Mila che non è piaciuta a nessuno ma alla quale Federico Fashion Style ha replicato in maniera coerente.

Change privacy settings
×