Site icon AmalfiNotizie.it

La Pupa e il Secchione, Mila sbeffeggia Federico: interviene Barbara D’Urso per calmarlo

Alta tensione nel corso della semifinale de La Pupa e il Secchione tra Mila SuarezFederico Fashion Style.

La concorrente del programma di Italia1 ha usato in maniera dispregiativa alcune parole tanto che per calmare il giudice è dovuta intervenire Barbara D’Urso.

Anticipazioni 26 aprile La Pupa e il Secchione, accese discussioni 

Dalle indiscrezioni apparse sul web possiamo dirvi con certezza che sarà una puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. Il 23 di aprile è stata registrata la puntata che vedremo questa sera su Italia1 alle ore 21.30 circa. La bellissima showgirl Elena Morali ha litigato furiosamente con la padrona di casa e gli animi si sono riscaldati non di poco. Quest’ultima non ha accettato il suo comportamento. Vediamo cosa è accaduto.

Sembra che la Morali al termine delle riprese abbia lasciato lo studio molto infuriata e avrebbe addirittura lanciato il microfono a terra con estrema violenza. Fino a questo momento non sappiamo quale sia stato il motivo scatenante del litigio, ma siamo venuti a sapere che dopo un po’ è rientrata in studio chiedendo umilmente scusa di quanto successo.

Barbara D’Urso però non ha mandato giù il suo modo di fare e l’avrebbe ripresa per l’atteggiamento che ha avuto non solo alla fine, ma per l’intera durata della puntata. Alla fine però pare che la registrazione sia proseguita normalmente e che tra le due si siano placati gli animi. Ma le vicende non sono finite qui.

Serata scoppiettante a La Pupa e il Secchione 

Da quanto è emerso dal web, la lite tra la D’Urso e la Morali non è stata l’unica. Infatti, altri due protagonisti hanno avuto un acceso diverbio e ci riferiamo a Gianmarco Onestini e Soleil Sorge che hanno coinvolto anche la bellissima Mila Suarez. Quest’ultima infatti è stata attaccata duramente dall’influencer che ha avuto grande appoggio da parte del pubblico. L’altra opinionista, Antonella Elia, ha invece criticato pesantemente il comportamento di tutti i presenti in studio.

Chi sono gli eliminati della puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione? 

Durante la scorsa puntata, quella del 19 aprile, si sono svolte le solite prove e sfide tra i concorrenti che hanno determinato la consueta classifica finale. Ad ogni coppia sono stati assegnati dei punteggi e a posizionarsi per ultimi sono stati Gianmarco Onestini e Mila Suarez. A loro volta hanno dovuto sfidare Aristide Malnati ed Elena Morali, che sono stati nominati dagli altri concorrenti. La vittoria se la sono aggiudicati questi ultimi.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelato il nome del vincitore. La finale è già stata registrata

Grande colpo di scena, perché Barbara D’Urso al termine della sfida ha annunciato che la coppia perdente non verrà eliminata direttamente dal reality, ma dovrà trascorrere la settimana nello sgabuzzino. Qui, troveranno uno dei concorrenti ripescati per il gioco, ovvero Edoardo Baietti.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere interviene Federico Fashion Style

La Pupa e il Secchione, Mila sbeffeggia Federico

Barbara D’Urso è dovuta intervenire per cercare di calmare Federico Fashion Style dopo che Mila ha ripetuto più volta: “Fai il parrucchiere non il giudice“.

A questo punto, dopo la replica di Federico Fashion Style che si è detto fiero del suo lavoro, è intervenuta la conduttrice sottolineando che lei è libera di scegliere chi ritiene più opportuno a ricoprire il ruolo di giudice a prescindere dal suo lavoro.

Exit mobile version