Site icon AmalfiNotizie.it

La Pupa e il Secchione, Luca Onestini asfalta l’ex fidanzata Soleil: è accaduto in diretta

Luca Onestini ha partecipato come ospite alla puntata del 19 aprile de La Pupa e il Secchione e non ha mancato di lanciare una stoccata all’ex fidanzata Soleil Sorge.

La frecciata non è passata inosservata e ha scatenato i fan di quella che è stata una coppia chiacchieratissima. La loro relazione è finita male e il tutto rigorosamente a favor di telecamera.

Soleil, infatti, decise di lasciare Luca mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza si avvicinò all’ex tronista Marco.

La Pupa e il secchione show: puntata del 19 aprile

Per tutti i fan de La pupa e il secchione show, questa sera tornerà l’imperdibile appuntamento in prima serata con il famoso programma tv. Durante la puntata sicuramente si andrà a parlare di tante situazioni che sono accadute in questi giorni tra i protagonisti durante la convivenza in villa.

Ricordiamo che Mila Suarez, per esempio, è reduce da una punizione dopo la terribile litigata con Paola Caruso che invece è stata addirittura squalificata dalla trasmissione condotta da Barbara d’Urso.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: l’incredibile trasformazione della secchiona Ilaria è da urlo

Ovviamente nel corso della lunga serata ci saranno le varie prove così che si possa completare la nuova classifica delle coppie di pupe e secchioni. Due coppie finiranno al bagno di cultura ed una dovrà abbandonare la villa.

Leggi anche: Che fine ha fatto Alessia Macari e perchè non va più in tv: c’è un motivo

La Pupa e il Secchione, Luca Onestini asfalta l’ex fidanzata Soleil

Luca Onestini ha partecipato all’ultima puntata de La Pupa e il Secchione per fare una sorpresa al fratello Gianmarco che sta partecipando come secchione.

In collegamento anche i genitori dei due fratelli Onestini. E’ stato un momento molto commovente, infatti i due si sono detti legatissimi. Un rapporto praticamente simbiotico e che consente a entrambi di affrontare la vita con un punto di riferimento speciale.

Luca Onestini prima di uscire di scena non ha mancato di tirare una frecciata anche molto forte all’ex fidanzata ovvero Soleil Sorge.

L’ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip ha sottolineato: “Io penso che dobbiamo dare peso solo alle parole di chi ci interessa e ci vuole bene“. E’ stato abbastanza evidente a chi si rivolgesse visto che ha guardato chiaramente verso Soleil.

Staremo a vedere se l’opinionista sempre attenta a questo tipo di dettagli e senza peli sulla lingua replicherà o preferirà andare oltre.

Exit mobile version