Lite furibonda nel corso della finale de La Pupa e il Secchione tra Soleil e Gianmarco. Uno scontro durissimo che ha spinto il pubblico ad alzarsi in piedi.

La pupa e il secchione show, anticipazioni ultima puntata

In questa nuova puntata, l’ultima dell’edizione, vedremo numerose polemiche. Una fra tutte sarà animata dalla coppia formata da Mila Suarez e il secchione Gianmarco Onestini. I due si scontreranno con la giuria composta da: Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Elena Morali invece andrà su tutte le furie e alla fine lancerà un microfono per terra facendo arrabbiare tantissimo Barbara d’Urso. La pupa deciderà successivamente di rientrare in studio dopo l’assurdo episodio. La conduttrice farà una vera e propria ramanzina ad Elena.

Chi ha vinto la pupa e il secchione show?

In questa ultima puntata de La pupa e il secchione show vedremo chiaramente scontrarsi tutte le coppie rimaste in gara per cercare di vincere l’edizione del programma tv di Italia 1.

Alla fine arriveranno soltanto due coppie a contendersi la vittoria finale della trasmissione: quella formata da Maria Laura De Vitis e dal secchione Edoardo e quella formata dalla pupa Emy Buono e dal suo secchione Alessandro De Meo.

Leggi anche: Finale La Pupa e il Secchione, il vestito con fiocco di Federico Fashion Style: marca e costo

A vincere sono stati proprio Maria Laura De Vitis e il suo secchione almeno secondo le anticipazioni che trapelano dal web. Le emozioni della puntata finale de La pupa e il secchione show saranno davvero tante e non mancheranno i colpi di scena.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Giucas Casella non si accorge di essere in diretta: combina un disastro

La Pupa e il Secchione, lite furibonda tra Soleil e Gianmarco

Al termine dell’esibizione di Gianmarco Onestini e Mila Suarez c’è stato un durissimo scontro tra il pupo e la giudice Soleil.

Ricordiamo che i due sono stati cognati quando l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era fidanzata con Luca Onestini.

La lite nel corso della finale de La Pupa e il Secchione, come detto, è stata veramente molto dura. Soleil, infatti, ha dato uno 0 alla coppia per la loro performance.

Onestini ha accusato la giudice di essere una “gradassa”, accuse che Soleil ha prontamente rispedito al mittente sottolineando: “Sei tu che fai il gradasso e non accetti il giudizio, che ho motivato ampiamente“.

A questo punto il pubblico si è alzato in piedi per applaudirla e lei ha preferito girarsi di spalle per chiudere a modo suo la discussione.