Programmi Tv

La Pupa e il Secchione, la rivolta dei giudici: Soleil, Federico e Antonella lasciano lo studio

Soleil Sorge, Antonella Elia Federico Fashion Style hanno abbandonato lo studio de La Pupa e il secchione nel corso dell’ultima puntata.

Un gesto istintivo che ha, comprensibilmente, suscitato la reazione della conduttrice del programma di Italia 1 Barbara D’Urso.

Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis: è scontro!

Gianmarco Onestini, fratello del celebre Luca, ha provocato Mila Suarez e questo ha fatto indispettire l’ex di Paolo Brosio.

Maria Laura De Vitis ha infatti fatto presente al suo pupo che non intende dividerlo con nessuno. La giovane modella si è confidata con i suoi colleghi e, in lacrime; ha rivelato che vorrebbe un po’ più di aiuto, almeno per quanto riguarda il gioco.

Gianmarco, d’altra parte, ha ribattuto dicendo che lei non è la sua ragazza e di conseguenza lui può parlare e stare con chi con chi vuole.

Maria Laura però, è sempre più convinta che Mila si sia avvicinata a Gianmarco per evitare che passino più tempo insieme e che lei possa imparare  qualcosa dal suo secchione.

Nella villa è nata un’altra lite: quella tra Paola Caruso ed Elena Morali. Paola Caruso, giunta da poco nella villa de La pupa e il Secchione Show, ha ritrovato la sua ex amica Elena.

Le due hanno iniziato a punzecchiarsi in studio per poi proseguire nella villa: vedremo come andrà a finire.

Ovviamente non si parlerà solo di liti e Barbara D’Urso ha anticipato che una delle secchione si è innamorata di Nicolò Scalfi. Il nome verrà rivelato questa sera durante il consueto appuntamento con lo show.

La troppia si sciogliera? Le anticipazioni

Tra degli eventi della puntata assisteremo allo scioglimento della troppia. Questo è il termine ideato per indicare i tre concorrenti che finora hanno gareggiato insieme: si tratta del secchione Alessandro e delle due pupe Emy Buono e Asia Valente.

Secondo le anticipazioni Malena sarà pupa per una sera. La pornodiva italiana scalderà gli animi, chiedendo alle coppie in gara di confrontarsi con delle prove di seduzione.

Il suo giudizio sarà fondamentale per determinare la classifica finale dei concorrenti in gara.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità

Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per scoprire cosa accadrà tra lacrime, liti e colpi di scena: ne vedremo della belle!

Ricordiamo che La Pupa e il Secchione Show può essere visto su Mediaset Infinity. La piattaforma ufficiale  consente di vedere in diretta, in streaming e in modalità on demand i programmi trasmessi dai canali Mediaset.

La Pupa e il Secchione, la rivolta dei giudici

Quando nella studia de La Pupa e il Secchione è entrata Flavia Vento è calato letteralmente il gelo. La pupa, vestita da sirena, ha chiesto ai giudici di poter rientrare all’interno del gioco.

Leggi anche: Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso picchia Mila Suarez. Il motivo è da non credere

Soleil Sorge, Antonella Elia Federico Fashion Style hanno pensato bene di uscire simpaticamente dallo studio ritenendo la richiesta incredibile, in considerazione del fatto che la stessa Flavia Vento era uscita solo poche settimane prima.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago