La registrazione fatta dell’ultima puntata di La Pupa e il Secchione, in onda poi il 3 maggio, ha fatto molto discutere. Ci sono tante sorprese, ma quella che sembra attirare l’attenzione è la proposta di matrimonio che verrà fatta da Luigi Favoloso a Elena Morali.
Si tratta di una reale sorpresa per l’attuale Pupa in coppia con Aristide Malnati che non sempre ha parlato bene del fidanzato. Anzi per sua stessa ammissione ci sono dei problemi di coppia, tanto che è stato questo uno dei motivi per cui la Morali ha litigato con Paola Caruso, prima che quest’ultima fosse squalificata.
La risposta della dichiarazione non è stata spoilerata, ma quello che sappiamo non ci fa pensare ad una risposta che sia: Si!
Nella puntata in cui Paola Caruso è entrata ufficialmente come concorrente del programma, c’è stata un’accesa discussione con a Elena Morali. Come mai? Per colpa del fidanzato di quest’ultima, Luigi Favoloso.
Cos’è successo? Ebbene sembra che la Caruso si sia incontrata con l’uomo, a insaputa della fidanzata, all’interno della casa dove i due convivono. A scoprirlo è stata la stessa Elena Morali che ha tappezzato, a insaputa del fidanzato, gli interni con decine di telecamere nascoste. Lei dice che lo ha fatto per i ladri, ma quando si ha timore di essere derubati le telecamere si posizionano al di fuori di casa e non dentro casa.
Inoltre la Caruso ha puntato il dito contro la sua ex amica dicendo che alla fine a lui lo ha perdonato per quello che era successo mentre con lei non si è mai chiarita e non l’ha mai perdonata. Cos’è successo quando i due erano convinti di essere soli e protetti da occhi indiscreti?
La risposta di Elena Morali è stata molto esaustiva perché ha detto: lui non è certo uno stinco di santo, ma tu eri una mia amica. Non me l’aspettavo! A questo punto è intervenuto Barbara D’Urso che ha messo a tacere la discussione.
Leggi anche: Lulù Selassié sta frequentando un cantante di Amici? Fan in delirio
Cos’altro abbiamo scoperto su Elena Morali e tale Luigi Favoloso? Ebbene i due sono già sposati!
Hanno organizzato il loro matrimonio a Zanzibar, un paio di anni fa, che non ha valore in Italia per questioni burocratiche. L’anno scorso poi hanno rinnovato i voti alle Maldive, ma non finisce qui, quest’anno avrebbero dovuto organizzare il loro matrimonio in Italia per ufficializzare l’unione, ma è stata rimandata.
Leggi anche: Avanti un altro, addio a Miss Claudia? Arriva la clamorosa decisione
Da indiscrezioni sembra che proprio Elena Morali si sia presa del tempo per dei problemi di coppia e di conseguenza non hanno mai ufficializzato la loro unione. Questa proposta di matrimonio è solo una mossa per aumentare gli ascolti e far parlare della coppia? Oppure Elena Morali è in crisi con il suo compagno?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…