Big G
La Pupa e il Secchione è il programma più atteso di ogni anno in quanto è in grado di farci trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e leggerezza. Nonostante siamo solo all’inizio, cominciano già ad esserci le prime polemiche e i primi attacchi. Vediamo a cosa ci riferiamo.
Katia Fanelli è una giovane ragazza nata a Rimini nel 1994. Dopo aver conseguito il diploma alberghiero ha iniziato a lavorare come commessa in un centro commerciale del posto. Nel 2019 partecipa a Temptation Island con il suo ex fidanzato Vittorio Collina, con il quale usciranno separati dal programma.
Laura Comaschi è una delle pupe del reality La Pupa e il Secchione, è nata nel 1998 a Pavia e da sempre le sue passioni sono la moda e lo sport. Da quanto abbiamo potuto vedere nella prima puntata possiamo dire che non ha amato così tanto lo studio. Infatti, per lei la capitale della Spagna è Ibiza e niente poco di meno che silenzio più totale davanti alla foto di Biden e Andreotti. Laura si definisce la “fotonica” della trasmissione in quanto originale, unica e travolgente.
Questo termine però è stato utilizzato in passato dalla bellissima Katia, che in questi giorni sui social si è scagliata contro la Pupa.
A Temptation Island la particolarissima Katia Fanelli aveva coniato il termine “fotonica” per descrivere i tradimenti. Su un video apparso in rete, la Fanelli rivendicherebbe i “credits” della parola perché, a suo avviso, la Comaschi l’avrebbe utilizzata senza il suo permesso.
Leggi anche: Elisa Isoardi scomparsa dai palinsesti: la colpa è di Salvini? L’indizio
Con fare un po’ infastidito Katia accusa Laura di copiarle il personaggio e secondo la fotonica originale, la Pupa non avrebbe una sua personalità. Tale affermazione fatta su Instagram, porterà l’opinione dei follower a dividersi in due. Da una parte coloro che appoggiano Katia e dall’altra coloro che reputano che sia del tutto inutile tale polemica.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo esce allo scoperto: “Ho rifiutato una proposta e mi hanno cacciato”
Secondo l’ex di Vittorio Collina, Laura dovrebbe crearsi un proprio personaggio e non copiare quelli che in passato se lo sono creato. Il termine “fotonica” è suo ed è lei l’originale. Sembra dunque che per utilizzare quel termine bisogna pagare i diritti d’autore. Per il momento Laura non può rispondere a tali accuse e di conseguenza dovremo attendere la fine del suo percorso per sapere come andrà a finire.
Appuntamento dunque per questa sera su Italia 1 con la seconda puntata de La Pupa e il Secchione. Cosa avranno imparato in questa settimana?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…