A La pupa e il secchione show, quest’anno si vogliono sfatare dei miti. Chi lo dice che un secchione o una secchiona devono essere per forza dei brutti ragazzi a livello estetico? La missione di Barbara d’Urso ha fatto davvero centro.
Questo è senz’altro il caso Gianmarco Onestini. Famoso per aver partecipato al Grande Fratello e per essere il fratello del più noto Luca, Gianmarco è approdato a La pupa e il secchione show come secchione. E che secchione…
La pupa e il secchione show, perché Gianmarco Onestini è un secchione?
Forse in tanti non si sarebbero mai aspettati di vedere un bel ragazzo come Gianmarco Onestini nei panni di un secchione in questo reality show in onda su Italia 1. Eppure è così e c’è un motivo ben preciso dietro.
Sappiamo infatti che Gianmarco dopo essersi diplomato al liceo linguistico si è iscritto all’università iniziando a frequentare la facoltà di giurisprudenza. Onestini dunque è uno studente nonostante sia un volto abbastanza noto della tv e faccia pure il modello.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: cosa è successo durante la prima notte fra Nicolò Scalfi e Vera Miales?
Quando entrerà a La pupa e il secchione Gianmarco Onestini?
Fatto sta che il bel secchione non è ancora arrivato all’interno della villa e il pubblico vuole sapere quando è che entrerà finalmente in gioco. La partecipazione di Gianmarco Onestini è sempre più vicina perché lui diventerà ufficialmente un concorrente da questa sera, martedì 22 marzo, in prima serata su Italia 1.
In questo nuovo appuntamento avremo la possibilità di conoscere meglio Gianmarco ma non solo perché Onestini sarà chiamato a scegliere la pupa con cui farà coppia durante questa nuova esperienza in tv.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti confessa: “Ho visto chi è SoleLuna”
Inoltre, incontrerà Soleil Sorge. L’opinionista de La pupa e il secchione show è la ex fidanzata di suo fratello Luca. Accadrà qualcosa e partiranno battute? Chi può dirlo, dovremo seguire la puntata.
