I concorrenti de La Pupa e il Secchione sbagliano le risposte volontariamente. L’accusa piove pesante sul programma di Barbara D’Urso.

La nuova puntata de La Pupa e il Secchione 2022

Questo nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e argomenti spinosi da affrontare. Su Italia 1 ci attende una nuova puntata de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Durante la settimana appena passata ci sono stati duri scontri in villetta. Ma non solo. Tanti sono stati anche gli avvicinamenti tra i concorrenti.

Il primo litigio è avvenuto tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis e il fatto sarebbe stato scatenato da Mila Suarez. La bellissima modella viene accusata di intromettersi nella coppia rovinando gli equilibri che si sono instaurati. Ma non è stato l’unico screzio. Altre due donne hanno litigato pesantemente e ci riferiamo a Paola Caruso ed Elena Morali.

Litigio tra Paola Caruso ed Elena Morali e una secchiona innamorata di Nicolò Scalfi

La bellissima e simpaticissima Paola Caruso è arrivata come concorrente qualche puntata dopo rispetto l’inizio, in quanto ha dovuto riprendersi da alcuni problemi di salute che aveva. Qui, ha ritrovato la sua amica Elena con cui fuori aveva un bellissimo rapporto.

Durante la diretta scorsa le due donne hanno iniziato un diverbio in studio, proseguito poi una volta giunte nella villetta. La situazione era divenuta alquanto insostenibile e ci si chiede come sarà andata a finire. Ma protagonisti di questa settimana non sono stati solo i litigi, ma anche sentimenti nati.

Una delle secchione infatti, sembra essersi innamorata di Nicolò Scalfi, il noto campione di Caduta Libera. Non sappiamo di chi si tratta e sicuramente lo scopriremo questa sera. Troveremo anche una bellissima donna che sarà la Pupa per una sera e si tratta di Malena. Quest’ultima avrà il compito di mettere in difficoltà i concorrenti con una prova di seduzione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità

In questa edizione a rendere tutto un po’ più “spinoso” è la presenza dei giudici davvero agguerriti. Sono tre personaggi che non le mandano a dire e riescono a punzecchiare le pupe e i secchioni a dovere. Possiamo dire che la loro scelta è stata azzeccata. Parliamo ovviamente di Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style.

Leggi anche: Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso picchia Mila Suarez. Il motivo è da non credere

La Pupa e il Secchione, i concorrenti sbagliano volontariamente

Nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso rivolgendosi agli utenti dei social ha detto: “Pensate che loro sbaglino apposta, ma sono proprio così“.

Un modo questo per garantire sull’autenticità di quello che accade nella trasmissione in onda su Italia1.

Gli stessi utenti, però, si sono chiesti come sia possibile che nelle scorse settimane quasi tutte le risposte dello Zucca Quiz fossero sbagliate, anche in maniera clamorosa con personaggi veramente famosissimi e che hanno fatto la storia e nella puntata del 12 aprile sono riusciti ad indovinare quasi tutte le immagini.

Change privacy settings
×