Federico Fashion Style si è lasciato andare a un’affermazione decisamente poco piacevole nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione.

Andiamo a scoprire cos’è successo nel corso della diretta della trasmissione di Italia1 condotta da Barbara D’Urso.

Chi è la concorrente che ha fatto arrabbiare gli autori e la D’Urso

Il colpo di scena è di una delle concorrenti alla Pupa e il Secchione. Una delle pupe, nello specifico Flavia Vento, ex modella e showgirl, 44 anni, torna a fare quello che le riesce meglio, cioè: abbandonare i reality!

Il suo secchione, Aristide Malnati, che ha partecipato al Grande Fratello Vip 2019, arrivando in semifinale, è rimasto senza “alunna”.

Flavia Vento ha fatto la valigia, dopo il termine della scorsa puntata, ed ha lasciato lo show. Aristide Malnati, ha cercato di convincerla, sono poi intervenuti gli autori, ma il carattere da “prima donna” della Vento non ha voluto sentire ragioni.

Cos’ha detto la D’Urso appena appresa la notizia? A quanto la conduttrice ha tagliato corto, dichiarando: Non c’è Flavia Vento, al suo posto è già pronta ad entrare Elena Morali.

In effetti la D’Urso non ha deciso di assecondare i capricci della Vento. Questa sera, secondo voci di web, Flavia Vento potrebbe essere invitata in puntata, nonostante per contratto una volta abbandonati la villa della Pupa e il Secchione si venga squalificati. Pronto in serbo un confronto con la conduttrice? A tal proposito la Vento, tramite il suo agente, ha ammesso che forse non interverrà.

Attendiamo con ansia la puntata perché ci sono clausole del contratto da rispettare e conosciamo il carattere della D’Urso.

Leggi anche: Sai quanto guadagna Michelle Hunziker a Striscia la notizia? Cifra incredibile

Parliamo di liti alla Pupa e il Secchione

Non parliamo di “una” lite, ma di più discussioni tra le anticipazioni dei questa sera della Pupa e il Secchione.

La prima è il doppio-confronto, avete letto bene, 2 confronti, tra Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, entrambe concorrenti al Grande Fratello Vip 2020, e Mila Suarez. A seguire poi con Vera Miales. Immaginiamo già la Goria con i guantoni da pugile.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Soleil a La Pupa e il Secchione 29 marzo? Stilista, marca e costo

Scontro tra Francesco Chiofalo, uno dei pupi molto amato dal pubblico, e Giammarco Onestini, uno dei secchioni, che ha pianto durante la discussione piuttosto accesa. Tanto che anche lui ha minacciato di lasciare il programma.

In questo caso l’intervento della D’Urso è stato provvidenziale. La decisione di lasciare o meno il programma, da parte di Giammarco Onestini, sarà fatta questa sera durante la puntata della Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style esagera

Nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, c’è stato lo scontro tra Guenda Goria Mila Suarez per quanto concerne il comportamento della pupa con il suo fidanzato.

Al di là di quello che si sono detti i diretti interessati, Federico Fashion Style, probabilmente convinto di non essere sentito, ha sottolineato che la colpa di tutto quello che sta accadendo è di Mila perchè vuole per forza di cose stuzzicare Mirko. Aggiungendo anche un “non ho capito se ha capito dove si trova e che programma sta facendo“.