Elena Morali è una concorrente della trasmissione timonata da Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione. La bellissima ragazza dai capelli biondi ha preso il posto di Flavia Vento facendo coppia con Aristide Malnati. Qualche giorno fa però, sono apparse delle indiscrezioni secondo le quali il suo fidanzato l’avrebbe lasciata, ovviamente a sua insaputa.
Diciamo ovviamente perché come sappiamo i concorrenti sono in una villetta e sono isolati dal mondo esterno. Ma vediamo cosa sta succedendo.
Chi è il compagno di Elena Morali?
Luigi Mario Favoloso è un imprenditore napoletano di 34 anni ed è diventato famoso per la sua relazione durata circa cinque anni con Nina Moric. Ciò che ha fatto scalpore in tutta la vicenda è la loro rottura finita molto male, ovvero tra i banchi del tribunale. Favoloso, dopo aver letto alcuni messaggi sul cellulare della showgirl, aveva deciso di lasciarla e la fine del rapporto risale al 2019.
L’anno dopo gli arriva una lettera da parte di un avvocato in cui annunciava una denuncia di maltrattamento ai danni della Moric e del figlio Carlos, avuto con Fabrizio Corona. Luigi ha smentito categoricamente quanto detto da Nina e ha deciso di rispondere con una denuncia per diffamazione.
Al centro dei gossip ci era finito anche a causa della squalifica dal Grande Fratello Vip 5, in quanto aveva indossato una T-shirt con un messaggio sessista. In ogni caso, la sua battaglia contro Nina Moric si è conclusa un anno e mezzo dopo, momento in cui ha ritrovato la serenità e felicità con Elena Morali. Quest’ultima si era lasciata da poco con il comico Scintilla e ad oggi non sappiamo ancora quali siano state le motivazioni.
Tornando alla coppia Favoloso/Morali, da quando la Pupa è entrata nel reality sono state molte le voci su di lei e sul compagno. L’ultima è quella che riguarda una possibile crisi tra i due. Vediamo più nel dettaglio come stanno le cose.
Elena Morali e Luigi Favoloso sono in crisi?
Il 23 aprile è stata registrata la puntata de La Pupa e il Secchione che andrà in onda il 3 maggio e sarà l’ultima. Alcune indiscrezioni apparse qualche giorno fa, avevano rivelato che il bellissimo imprenditore napoletano aveva fatto sparire tutte le cose della fidanzata da casa loro ponendo fine alla loro relazione.
Il tutto accadeva all’insaputa della ragazza che come sappiamo non ha contatti con il mondo esterno. La motivazione era una sola. La produzione del reality aveva imposto alla Morali di non parlare per nulla del suo compagno e lei avrebbe accettato senza fare una piega. Questo comportamento ha creato malumore in Luigi.
Leggi anche: Amici LDA eliminato: l’inattesa reazione del padre Gigi D’Alessio
Ciò che siamo venuti a sapere dimostra che questo appena detto non corrisponderebbe alla realtà. Infatti, proprio durante l’ultima puntata assisteremo alla proposta di matrimonio che l’imprenditore farà alla sua amata. Per sapere come sono andate le cose dovremo attendere maggio, ma tutto fa supporre che Elena abbia accettato senza dubbi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Maria in viaggio in America: sono fidanzati
Alcuni hanno ipotizzato che si sia trattata di una notizia diffusa da Barbara D’Urso e dal suo team per cercare di risollevare gli ascolti della trasmissione. Infatti, dopo una buona partenza, gli ascolti sono calati a dismisura creando malcontenti ai vertici.