Partiamo subito con un nome: Alex Belli. Vi starete chiedendo se parleremo del Grande Fratello Vip, ma stiamo per deludervi. Ancora una volta il bel attore di Centovetrine è il protagonista di una vicenda, ma stavolta nel programma de La Pupa e il Secchione. Procediamo con ordine.

La Pupa e il Secchione 2022: la delusione dei fan

È iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione con al timone Barbara D’Urso, di cui ne è ideatrice. A differenza degli anni passati, la trasmissione si presenta sottoforma di reality show. Nonostante le aspettative alte dei telespettatori, essi si sono ritrovati delusi per via del cast.

Troviamo infatti personaggi visti e rivisti e stando alle opinioni generali ci si trova di fronte ad un Pomeriggio 5 rivisitato. Ad ogni modo questo è il nuovo format e i concorrenti sono già intenti a studiare per superare le varie prove.

Tra di loro troviamo Flavia Vento, Paola Caruso, Denis Dosio, Marialaura De Vitis e Mila Suarez. A proposito di quest’ultima, durante la prima puntata abbiamo assistito ad uno scontro infuocato tra lei e un membro della giuria. Scopriamo cosa è successo.

Scontro acceso tra Mila Suarez e un membro della giuria

Conosciamo tutti il temperamento della bellissima Mila Suarez che questa volta però si è fatta davvero male i conti. La ragazza dalle origini marocchine è stata al centro di un acceso diverbio con uno dei giurati. In particolare ci riferiamo a Soleil Sorge.

Indovinate un po’ quale è stato il centro del discorso? Ovviamente Alex Belli. Durante la permanenza in casa di Soleil, Mila l’avrebbe criticata sui social per gli atteggiamenti che ha tenuto con Belli andando talvolta sul pesante. Le due prime donne durante la puntata non se le sono mandate a dire.

Ciò che ha fatto accendere la miccia è stata un’affermazione da parte di Mila sul rapporto tra Mirko Cangitano e Guenda Goria, futuri sposi. In particolare avrebbe affermato di non credere al loro rapporto e che il matrimonio potrebbe essere una farsa in quanto oggi andrebbe di moda sposarsi all’estero e rendere il rito come un teatrino. Il riferimento è palese: Delia Duran e Alex Belli.

Da qui parte la risposta secca da parte di Soleil che le dice che il suo è solo un rosicare per averla lasciata e sposato un’altra. Da questo punto in avanti le due donne non si fermeranno. La Suarez inveisce sempre di più parlando del suo ex, ma la Sorge stupisce tutti con la sua calma invitandola a non parlare sempre di Alex e pensare di più a sé stessa.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Soleluna non è Massimo Lopez. Rivelato finalmente il nome

La frase finale di Soleil? “Vabbè, d’altronde è una Pupa non potevo aspettarmi un quoziente intellettivo alto“. Da qui il gelo. A supportare la bella influencer c’è Federico Fashion Style che pare essere molto alleato con la Sorge. Peccato che mancasse Antonella Elia che di certo non placava gli animi. Ricordiamo che la show girl era in collegamento da casa a causa della sue positività al Covid.

Leggi anche: Litigio a 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, cosa è successo?

Oltre a dimenticarsi dei ruoli, Mila non ha preso in considerazione che fa coppia (nel gioco) con Mirko Cangitano che non è altro che il migliore amico, nonché testimone di nozze, proprio di Alex Belli. Se pensavate di esserci liberati dell’ombra del bellissimo attore, vi siete sbagliati!

Change privacy settings
×