La Pupa e il Secchione Show appare completamente rinnovato per questa nuova edizione condotta da Barbara D’Urso. Sicuramente, la nota conduttrice ha voluto fare il massimo per rendere il programma in questione la punta di diamante di Italia 1.
Tra le tante novità, una menzione onorevole va fatta alla villa del reality, indubbiamente unica e sfarzosa sotto diversi punti di vista. Ma dove si trova questo piccolo angolo di paradiso?
La Pupa e il Secchione Show è una trasmissione televisiva che da qualche anno colora il palinsesto di Italia 1 e Canale 5. Alla conduzione del celebre programma si sono susseguiti alcuni conduttori molto famosi tra cui Enrico Papi, Federica Panicucci, Andrea Pucci e ora Barbara D’Urso.
Il programma ha contribuito a lanciare soubrette del calibro di Elena Morali e Francesca Cipriani, nate proprio come pupe all’interno dello stesso. Le dinamiche prevedono che uomini e donne, definiti pupe e secchioni, dovranno formare delle coppie al fine di attingere ogni conoscenza possibile l’uno dall’altra.
Chi appare più ferrato nella cultura generale dovrà aiutare chi, invece, ha fatto dell’estetica il suo unico scopo di vita e viceversa. Durante la settimana i concorrenti dovranno impegnarsi per conoscere al meglio i due mondi. Durante la trasmissione verranno poi interrogati per valutare i risultati ottenuti e sui progressi raggiunti in ognuna di queste due tematiche.
La reggia che ospita le pupe e i secchioni di questa nuova edizione si trova a Roma. La villa in questione è sita a Tivoli Terme e si estende su 12 ettari di parco.
Questo luogo è molto antico, tanto da risalire al XVIII secolo. Anche il suo nome non fa altro che presagire il grande sfarzo che è possibile assaporare lungo i suoi corridoi. La reggia risponde al nome di Tenuta Sant’Antonio e sorge nei pressi delle Acque Albule.
Leggi anche: Il vestito di Soleil a La Pupa e il Secchione 12 aprile: marca e prezzo
Questa casa è stata più volte utilizzata come scenario anche per importanti serie tv e film, tra cui ritroviamo ad esempio Don Matteo. L’arredamento scelto per impreziosire la villa è sicuramente classico e le varie stanze della reggia sono decorate con gusto ed eleganza.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Nicolò Scalfi conquista la bellissima pupa
Di particolare importanza la biblioteca della villa, ma anche il parco in cui è presente la Fontana delle Ninfee. Per non parlare poi della bellissima terrazza che permette di ammirare il panorama adiacente e perdersi così nella bellezza incontaminata del luogo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…