Site icon AmalfiNotizie.it

La Pupa e il Secchione, Denis Dosio ribalta Antonella Elia che vola per terra

E’ diventata sicuramente una delle scene più ricercate sul web, facciamo riferimento a Denis Dosio che ha steso per terra Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione 2022

Questa sera, martedì 5 aprile 2022, andrà in onda la quarta puntata de La Pupa e il Secchione con la conduzione di Barbara D’Urso. Accanto a lei troviamo tre grandi opinionisti che di certo non le mandano a dire. In particolar ci riferiamo a Federico Fashion Style, Soleil Sorge e Antonella Elia.

Quest’ultima è stata sostituita nelle prime puntate da Dayane Mello a causa della sua positività al Covid 19. Ora però è ritornata al suo posto e i tre sono più spietati che mai. In queste ultime ore, Soleil Sorge è stata al centro di una grande polemica tanto che si è pensato ad un suo possibile allontamento.

Numerose sono le novità di quest’anno, ma quella che ha fatto più scalpore è aver trasformato lo show in un reality. Infatti, i concorrenti vivono per tutta la settimana all’interno di una villa e possono uscire solo in occasione della diretta. Il loro tempo lo dovranno gestire per studiare e affrontare le prove che verranno proposte in studio.

Lo scopo della trasmissione è quello di dimostrare che due mondi completamente diversi e opposti tra di loro possono coesistere. Da una parte abbiamo lo studio, il sapere e la conoscenza, mentre dall’altro la bellezza, la cura del proprio corpo e il mettersi costantemente in mostra.

All’interno del programma troviamo duenque secchioni e secchione che insegneranno le nozioni basi di ogni materia a pupe e pupi. Stessa cosa dovranno fare i rappresentanti della poca cultura nei confronti degli studiosi.

Cosa è accaduto nelle puntate precedenti de La Pupa e il Secchione?

Durante la prima puntata non vi è stato alcun eliminato. Al termine però sono stati candidati come possibili Emy, Asia e Alessandro e Mila e Mirko. Come sconfitti troveremo Asia, Emy e Alessandro che, come già detto, non sono stati eliminati ma dovranno dormire per l’intera settimana successiva nello sgabuzzino.

Leggi anche: Il vestito di Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione 5 aprile? Stilista, marca e prezzo

La coppia scelta come i preferiti, composta da Flavia Vento e Aristide Malnati, potrà soggiornare nella suite. Per quanto riguarda la seconda puntata era stata scelta come coppia ufficialmente eliminata quella di Malnati e Vento, ma proprio poco prima della fine della trasmissione, Barbara D’Urso ha deciso di cambiare in corsa il regolamento. Manderà la coppia nello sgabuzzino per la settimana che viene, rimandando così le eliminazioni alla settimana successiva.

Leggi anche: Il vestito di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione 5 Aprile: stilista, marca e prezzo

La terza puntata vede come esclusi dal gioco Vera Miales e Nicolò Scalfi in cui i due non hanno saputo rispondere alle domande. Lei sui Promessi Sposi e lui su una foto di Loredana Lecciso. Passano quindi il turno Ivan e Nicole. In un secondo momento, la Miales chiederà alla produzione di far rientrare in gioco il campione di Caduta Libera.

Secondo il suo parere, Nicolò deve proseguire il suo percorso poiché la discussione avvenuta con il fidanzato Amedeo Goria lo avrebbe penalizzato. Questa sera saranno i tre giudici a decidere se riammetterlo oppure no.

La Pupa e il Secchione, Denis Dosio ribalta Antonella Elia

Antonella Elia è stata protagonista di un momento decisamente molto particolare nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione.

L’opinionista è stata scelta per assistere da vicino al ballo dei pupi. Nel momento in cui è entrato in scena Denis Dosio, quest’ultimo dopo essersi spogliato l’ha letteralmente ribaltata dalla sedia, stendendola per terra.

Poi l’ha presa in braccio, facendosi dare un bacio dall’opinionista che ha accolto con un sorriso e di buon grado quanto è accaduto.

Exit mobile version