Siamo a pochi giorni dalla trasmissione della prima puntata de La Pupa e il Secchione Show e già gli scoop non mancano. Il programma di Barbara D’Urso è partito col botto e i colpi di scena saranno ancora moltissimi.
La convivenza fra pupe e secchioni è iniziata e sembra già che qualcosa sia successo fra loro nel corso delle prime notti. A che cosa stiamo alludendo? Scopriamolo insieme.
Il 15 marzo è iniziata la trasmissione de La Pupa e il Secchione Show, programma affidato a Barbara D’Urso. La conduttrice di Mediaset ha preso sotto le sue ali questo celebre programma ormai giunto alla sua quarta edizione.
Ancora una volta pupe e pupi, secchioni e secchione verranno accopiate per trarre ognuno beneficio dall’altro. I secchioni dovranno istruire culturalmente le pupe, mentre queste migliorare il loro aspetto estetico.
A differenza degli altri anni però, vivranno tutti in una stupenda villa che permetterà loro di provare sulla propria pelle le dinamiche dei reality show. I concorrenti infatti, dovranno trascorrere moltissimo tempo insieme e non solo quello dedicato allo studio o alla palestra.
Questo favorirà la nascita di amicizie e legami più o meno forti, per non parlare dell’insorgenza di antipatie e discussioni. Durante la diretta del programma invece, i concorrenti si recheranno in studio per mostrare al pubblico i loro progressi.
Ad attenderli in puntata, Barbara D’Urso e gli opinionisti Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, pronti ad esprimere il loro giudizio impeccabile.
Leggi anche: Il cantante mascherato, la rivelazione di Milly Carlucci: ” Siamo in pochi a saperlo”
Vera Miales e Nicolò Scalfi sono la prima coppia de La Pupa e il Secchione. Lei è nota per essere la compagna di Amedeo Goria, mentre lui è stato il più grande campione di Caduta libera.
Leggi anche: Alex Belli protagonista di un altro reality con Soleil? L’indizio non lascia dubbi
La loro coppia è stata annunciata in diretta e dopo pochi minuti i due hanno fatto il loro ingresso nella villa della. Qui hanno avuto la possibilità di scegliere la loro camera da letto e iniziare così la loro conoscenza.
Però che le dinamiche all’interno della coppia non siano di certo idilliache. Barbara D’Urso, durante la conduzione di Pomeriggio 5, ha mostrato delle clip che riguardano la coppia.
La bella Miales ha indossato un pigiama sexy e assunto vari comportamenti per provocare il suo Secchione. Vera però mantiene atteggiamenti distaccati e molto freddi, forse perché Nicolò sembra non cedere al suo fascino.
Durante la prima notte, la donna è arrivata a spogliarsi in camera pur di far colpo sul ragazzo, che però non ha mostrato interesse. In quell’occasione la donna ha ribadito all’uomo di girarsi perché lei doveva indossare il pigiama.
Le cose fra Vera e Nicolò cambieranno, oppure i due non riusciranno a stringere il legame tanto desiderato? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…