Site icon AmalfiNotizie.it

La Pupa e il Secchione: cosa è successo durante la prima notte fra Nicolò Scalfi e Vera Miales?

Sono passati appena sette giorni dalla prima trasmissione de La Pupa e il Secchione Show. Questa sera Barbara D’Urso tornerà a calcare le scene di Italia 1 con il secondo appuntamento di questo format del tutto imprevedibile.

Le aspettative verso il programma sono altissime e nel giro di pochi giorni si sono già verificati diversi colpi di scena. Pupe e secchioni sono entrati nel vivo del programma e alcuni di loro hanno già creato delle dinamiche interessanti.

La Pupa e il Secchione Show: l’incontro fra la cultura e la bellezza

Quello della cultura e quello della bellezza sono sicuramente due mondi molto lontani fra di loro, che però sono accomunati da un unico termine: la curiosità.

Ogni persona nasce con il desiderio di sapere ed eccellere in qualche ambito della vita, che sia la cultura oppure l’aspetto estetico. Spesso concentrarsi su uno di questi però, non permette alla persona di godere di una preparazione totale.

Ecco perché i secchioni dovranno fornire nozioni di cultura generale alle pupe e queste migliorare l’aspetto estetico dei primi. Questa nuova edizione dello show di Italia 1 farà sì che tutte le coppie possano vivere ogni giorno all’interno di una villa sontuosa e dotata di ogni comfort.

Questo permetterà loro di conoscersi senza limiti o mezze misure. Durante la puntata del martedì questi potranno recarsi in studio per sottoporsi al giudizio della conduttrice e dei giurati.

Vera e Nicolò: cosa è successo durante la prima notte alla villa?

Le prime dinamiche relazionali all’interno della villa si sono verificate nel corso della prima notte all’interno della stessa. I protagonisti di questo episodio sono stati Vera Miales e Nicolò Scalfi, la prima coppia de La Pupa e il Secchione Show.

Le difficoltà sono sormontate durante la notte, quando la donna si è presentata a letto con un pigiama molto sensuale. Il giovane campione di Caduta libera però si è dimostrato un vero gentiluomo, non fissandola insistentemente.

Leggi anche: Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti confessa: “Ho visto chi è SoleLuna”

Questo può aver suscitato l’ira di Vera, che da lì in poi ha assunto atteggiamenti ritrosi e distaccati nei confronti del povero Nicolò. In quell’occasione la donna ha obbligato l’uomo a girarsi, in quanto lei doveva cambiarsi.

Ricordiamo che la casa è piena di ambienti in cui recarsi e la Miales avrebbe potuto cambiarsi in qualsiasi altri posto. Non sappiamo quindi come evolverà la situazione fra i due membri della coppia.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, la confessione della concorrente: “Attenzione di notte”

Si spera che Nicolò e la compagna di Amedeo Goria riescano a sorvegliare le loro incomprensioni, in modo da lavorare per uno scopo comune.

 

Exit mobile version