Da qualche settimana a questa parte è iniziata la quarta edizione de La Pupa e il Secchione Show. Il format condotto da Barbara D’Urso va in onda ogni martedì sera su Italia 1 a partire dalle 21:20.
Come ogni anno, i cast è formato da pupi, pupe, secchioni e secchioni, senza dimenticare la giuria d’eccezione che concorre a giudicare i loro progressi.
Oltre ai diversi ospiti presenti nelle varie puntate troviamo Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge a comporre una platea di opinionisti di non poco conto. I tre non si fanno mai scappare l’occasione per esprimere il proprio parere e per polemizzare contro i concorrenti.
Una bella novità sta per caratterizzare il format: quali sono i cambiamenti che stravolgeranno il palinsesto de La Pupa e il Secchione Show?
La Pupa e il Secchione non raggiunge il successo sperato
La Pupa e il Secchione è un programma di intrattenimento che ha spesso caratterizzato i palinsesti televisivi durante gli scorsi anni. Nonostante il cambio di conduzione, che sicuramente ha fatto un salto di qualità, il programma non riesce ad ottenere il giusto consenso da parte del pubblico.
Leggi anche: Soleil Sorge esce allo scoperto: “E’ il più falso del Grande Fratello”
Durante la prima puntata solamente due milioni di telespettatori si sono sintonizzati su Italia 1, una cifra già bassa che si è ulteriormente dimezzata nella seconda puntata dello show.
Le scelte degli autori non sono state quindi sufficienti per donare al programma il successo desiderato. Bisogna quindi cercare una soluzione per correre ai ripari.
La Pupa e il Secchione Show approda su Canale 5
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show sta avendo successo, ma non ai livelli desiderati. Il programma di Barbara D’Urso ha difficoltà a decollare e, proprio per questo motivo, la Mediaset avrebbe preso una decisione importante.
Per tentare di ravvivare le sorti del programma, una piccola striscia de La Pupa e il Secchione Show verrà trasmessa il lunedì e il giovedì sera dopo la diretta dell’Isola dei famosi.
Leggi anche: Stefano De Martino è tornato veramente con Belén? Finalmente la verità
Ilary Blasi quindi chiuderà prima il suo reality per far sì che i telespettatori possano connettersi con la villa de La Pupa e il Secchione. Come tutti sappiamo, ii reality survivor di Canale 5 è altamente seguito e, forse, i telespettatori connessi seguiranno anche La Pupa e il Secchione al termine dello stesso.
Forse in questo modo il programma potrà ottenere più visibilità e invogliare i telespettatori a seguirlo durante le prime serate. Se neanche questo servirà a sortire l’effetto desiderato, lo show di Barbara D’Urso potrebbe chiudere i battenti prima del tempo.
Non ci resta che attendere quindi per scoprire se L’isola dei famosi riuscirà a donare la giusta popolarità a La Pupa e il Secchione.
