Brutto incidente in diretta per uno dei concorrenti de La Pupa e il Secchione. Barbara D’Urso è intervenuta di corsa per prestare soccorso.
Anticipazioni prima puntata La pupa e il secchione
In questa prima puntata de La pupa e il secchione, la conduttrice Barbara d’Urso ci farà conoscere tutti i concorrenti di quest’anno. Ricordiamo che molti di loro sono famosi e tra pupi e secchioni rivedremo: Flavia Vento, Nicolò Scalfi, Aristide Malnati, Paola Caruso, Gianmarco Onestini, Francesco Chiofalo, Asia Valente e Mila Suarez.
In questo appuntamento vedremo i personaggi conoscersi e accoppiarsi per poi iniziare ad esplorare la lussuosa villa dove vivranno e dove si svolgeranno la maggior parte delle prove della trasmissione tv.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location
La pupa e il secchione: anticipazioni 15 marzo
Questa sera conosceremo anche gli opinionisti. Già da tempo si sa che tra di loro ci saranno Federico Fashion Style e Antonella Elia. Quest’ultima è risultata positiva al covid e dunque fino a che non si negativizzerà al suo posto arriverà un’altra opinionista: la modella Dayane Mello.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
Inoltre da giorni si parla di un opinionista misterioso che secondo molti è Soleil Sorge, direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà proprio lei l’ultima opinionista de La pupa e il secchione show?
Leggi anche: Il vestito di Barbara d’Urso, prima puntata La pupa e il Secchione: marca e prezzo
La Pupa e il Secchione: brutto incidente in diretta
La prima puntata si è chiusa come da tradizione per questo format con il bagno di cultura. Da una parte Mila Suarez e Mirko Gancitano subito al centro delle polemiche, dall’altra Asia, Emy e Alessandro.
Al termine di una sfida che per stessa ammissione di Barbara D’Urso ha fatto registrare diversi problemi tecnici, ad avere la meglio sono stati Mila e Mirko.
Quando tutto sembrava concluso, però, è arrivato l’inconveniente. Il secchione Alessandro uscendo dalla doccia è scivolato battendo violentemente con la schiena a terra. Barbara D’Urso si è precipitata per prestare soccorso al concorrente.
Quest’ultimo dopo qualche secondo di apprensione, con il pubblico in studio visibilmente preoccupato, si è rialzato ammettendo di avvertire qualche dolorino ma fortunatamente nulla di preoccupante.
Il trio potrà continuare la sua avventura nella trasmissione di Italia 1, nonostante la sconfitta al Bagno di Cultura, ma dovrà dormire nel cosiddetto Sgabuzzo.
