Una pagina decisamente brutta di televisione si è scritta nel corso dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso che ha squalificato Paola Caruso.

Quello che non è piaciuto ai telespettatori, chiaramente, non è stato il provvedimento, quasi inevitabile, ma tutto quello che ha portato allo stesso.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione stasera 12 aprile 2022

La Pupa e il Secchione è un programma televisivo che tenta di far comprendere come due mondi completamente diversi l’uno dall’altro, possano in qualche modo coesistere. Uno fatto solo di cultura, conoscenza e studio, mentre l’altro che si basa solo sull’aspetto esteriore.

Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto sono stati eliminati definitivamente ed è stata la coppia che ha perso contro Elena Morali e Aristide Malnati, durante il bagno di cultura. La prima novità di questa sera è lo scioglimento della Troppia, termine coniato per indicare i tre concorrenti che fino ad oggi stanno gareggiando insieme. I protagonisti sono Asia Valente, Emy Buono e Alessandro, il secchione.

Cosa accadrà tra Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis?

La coppia formata da Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis è quella che, fino a questo momento, è la più amata e seguita di tutto il reality. Oltre a fare coppia nel gioco, sembra che tra di loro stia nascendo qualcosa di importante. I due non sono complici solo per superare le prove de La Pupa e il Secchione, ma tra carezze e baci… gatta ci cova. In questi giorni però sono stati protagonisti di una forte lite. Cosa accadrà tra i due?

Questa sera troveremo anche Malena che tenterà di mettere in difficoltà le coppie con prove di seduzione. Si affronterà anche la questione del litigio tra Paola Caruso ed Elena Morali. Tra le due è risaputo che non scorra buon sangue, ma sono emerse delle questioni che riguardano entrambe.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: dove si trova veramente la villa? Ecco la verità

Sembra infine che una secchiona abbia perso la testa per Nicolò Scalfi, il grande campione di Caduta Libera. Di chi si tratta: Denise Dosio o Emy Buono? Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera per scoprire tutte le novità.

Leggi anche: Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso picchia Mila Suarez. Il motivo è da non credere

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso indiavolata con Paola Caruso

Paola Caruso ha aggredito fisicamente Mila Suarez nel corso della settimana all’interno della villa de La Pupa e il Secchione, perchè ha detto che sarebbe stata provocata.

A prescindere il gesto dell’ex Bonas di Avanti un altro è stato condannato praticamente da tutti, giustamente. La Caruso ha cercato di spiegarsi ma le cose sono andate molto peggio di quello che potesse pensare.

Alla fine ha anche detto che si sarebbe voluta ritirare. Barbara D’Urso è andata su tutte le furie perchè la trasmissione e il litigio tra le due protagoniste le stava per scappare dalle mani.

La conduttrice, quindi, alzando anche i toni si è imposta per riportare sotto controllo il tutto. Nonostante la decisione di Paola Caruso la Barbarella nazionale ha deciso di leggere comunque il comunicato della trasmissione, con la quale è stata squalificata la Caruso.

Quest’ultima, dopo una incredibile sfuriata, offese e diverse urla, ha preferito lasciare lo studio perchè troppo provata da quello che è accaduto.