È finalmente iniziata la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, la cui conduzione è stata affidata a Barbara D’Urso. Accanto a lei in questa avventura troveremo tre giurati davvero “Shock”, come direbbe Barbarella. Scopriamo cosa è accaduto durante la prima puntata.
La prima puntata de La Pupa e il Secchione
Quest’anno ne vedremo delle belle. La D’Urso per la prima puntata ha deciso di sfoggiare un completo bianco in omaggio a Madame Coco e, dopo aver fatto ingresso in studio, si aprono le danze. I tre giurati che l’accompagneranno in questa avventura vengono annunciati dalla presentatrice stessa e troviamo: Federico Fashion Style in un completo azzurro, Antonella Elia che non sarà presente in studio bensì in collegamento da casa in quanto positiva al Covid e Soleil Sorge. Finalmente svelato il mistero circa la sua partecipazione come giurata.
Inizia così il programma in cui si stabiliscono le coppie e in cui si assiste alle prime prove. La prima coppia chiamata in studio sarà quella composta da Nicolò Scalfi e Vera Miales, la futura sposa di Amedeo Goria. La seconda coppia sarà quella formata da Flavia Vento e Aristide Malnati.
Si forma un’altra coppia che sarà composta da Valentina Matteucci, la secchiona campionessa di briscola e da Alessio. La serata procede a suon di risate e prove, i cui risultati ci faranno mettere le mani nel capelli. Un esempio? Crediamo che uno possa bastare. Per la bellissima, questo senza ombra di dubbio, Laura Comaschi la capitale della Spagna è Ibiza e 5 per 6 fa 45. Silenzio più totale dinnanzi alla foto di Biden e Andreotti.
Potremmo quasi dire che quest’anno i secchioni e le secchione dovranno impegnarsi e non di poco. Abbiamo anche scoperto che il capoluogo della Calabria e Reggio Calabria e che il Presidente della Repubblica è Berlusconi. Insomma, ci sarà da lavorare. O meglio… Studiare.
Leggi anche: Cosa è accaduto a Delia Duran e Alex Belli dopo la finale del GFVip? La verità
La Pupa e il Secchione: arriva già il primo addio?
Nonostante il reality sia appena iniziato arriva già la notizia di un concorrente che vuole abbandonare il gioco. Pensiamo che non sarà difficile per voi capire di chi si tratta. Durante la diretta di Pomeriggio 5, la D’Urso stava commentando proprio la sua trasmissione in onda su Italia1 e parlando proprio di Flavia Vento afferma che questa volta è convinta che non abbandonerà il gioco. Ma da lì a poco i produttori le danno una notizia.
Leggi anche: Clarissa Selassié si confessa: prova interesse per un compagno di avventura al GF
La Vento è famosa per iniziare un reality e abbandonarlo poco dopo, ecco spiegata la frase della conduttrice. Ma torniamo ai produttori. In diretta arriva la notizia che Flavia Vento è andata in crisi dicendo che non ce la può fare e minacca di lasciare il programma. Barbara ignara di quanto stesse accadendo nella villa vuole vederci chiaro, ma la rasserenano dicendole che si è calmata e per ora (e diciamo per ora) ha deciso di continuare il suo percorso.