Programmi Tv

La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere interviene Federico Fashion Style

Nel corso della semifinale de La Pupa e il Secchione c’è stato un episodio molto particolare che ha riguardato Antonella Elia.

La giudice ha partecipato con troppa enfasi ad alcune fasi del programma condotto da Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione Show: anticipazioni del 26 Aprile

La puntata de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda questa sera, 26 aprile 2022, è stata registrata nei giorni scorsi e pare che sia ricca di colpi di scena e sorprese.

Secondo le indiscrezioni trapelate sul web e sui social, la puntata sarà molto scoppiettante e accadrà davvero di tutto.

Elena Morali sarà protagonista di una lite con  Barbara D’Urso, ma il motivo non è ancora noto. Si respirerà quindi un’atmosfera di tensione e la pupa perderà la pazienza.

Alcuni rumors rivelano che la Morali arriverà perfino a lanciare il microfono per terra, lasciando lo studio molto adirata.

Pare che dopo questa sfuriata, Elena rientrerà in studio per scusarsi, ma verrà sgridata dalla conduttrice che le farà capire di non aver gradito molto il suo atteggiamento.

Alla fine le protagoniste del diverbio potrebbero risolvere la cosa nel migliore dei modi, proseguendo nella registrazione della puntata.

Le anticipazioni, però, rivelano anche che quella tra Barbara D’Urso ed Elena Morali non sia stata l’unica discussione avvenuta in fase di registrazione.

Pare infatti che anche Soleil Sorge e Gianmarco Onestini siano stati protagonisti di una controversia, nella quale è stata coinvolta anche Mila Suarez .

Soleil avrebbe attaccato la pupa e il pubblico si sarebbe schierato dalla sua parte, mentre Antonella Elia avrebbe criticato questo atteggiamento.

Ma non finisce qui. Elena Morali, che ha preso il posto di Flavia Vento al fianco del secchione Aristide Malnati, riceverà una sorpresa.

Elena Morali riceve la proposta di matrimonio

Sembra che nel corso della penultima puntata Elena Morali riceverà una graditissima sorpresa: potrà, infatti, rivedere il suo fidanzato, ma non solo.

Luigi Mario Favoloso entrerà in studio e chiederà ad Elena di sposarlo davanti a tutti, ufficializzando il matrimonio anche in Italia, dato che i due si erano già sposati all’estero.

C’è molta curiosità, dunque, per la puntata di questa sera, soprattutto per questo momento di grande romanticismo.

I telespettatori si chiedono se Luigi Mario arriverà in studio portando un anello prezioso da donare alla sua amata e se si inginocchierà per farle la proposta di matrimonio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: svelato il nome del vincitore. La finale è già stata registrata

Certo si tratterebbe di un grande passo in avanti per i due innamorati. Erano giunte voci che Luigi non fosse molto d’accordo con la scelta di Elena di partecipare a La Pupa e il Secchione Show. Tutto però si risolverà per il meglio.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci ha perdonato Francesco Chiofalo? Il vero motivo della crisi

La Pupa e il Secchione: Antonella Elia rischia di cadere

Nel corso dell’esibizione dei concorrenti de La Pupa e il Secchione, in particolare sulle note di Don’t stop me now, i giudici si sono messi a ballare.

Antonella Elia, così come hanno fatto i concorrenti, ha fatto il gesto di cadere all’indietro ed è stata presa al volo da Federico Fashion Style.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago