Caos a La pupa e il secchione show. A poche settimane dall’inizio, infatti, una delle pupe ha deciso di lasciare la lussuosa villa e abbandonare il programma tv di Italia 1. In realtà non si tratterebbe nemmeno di una novità e fra poco vi riveleremo il motivo…
Fatto sta che questa pupa dovrà essere assolutamente sostituita da una collega e tutti i primi indizi sulla sostituzione portano a Francesco Cipriani ma scopriamo tutti i dettagli del caso.
“Flavia Vento si è ufficialmente ritirata. Ho fatto di tutto per convincerla. Le ho anche detto che avremmo potuto farle vedere i suoi cani, ma non c’è stato nulla da fare. Flavia è voluta andarsene ed è già tornata a casa sua.
Martedì vi spiegherò il vero motivo per cui ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Perché non ha a che fare con i cani, ma c’è dell’altro. Io durante i casting l’avevo avvisata e le avevo chiesto se sarebbe riuscita a restare in gioco e lei mi aveva rassicurata. Purtroppo anche questa volta ha mollato” così ha spiegato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 sul caso.
Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto
Adesso c’è da capire chi arriverà al posto di Flavia Vento per fare coppia con Aristide Malnati. “L’identità la sveleremo martedì in puntata, ma posso darvi degli indizi. Lei è una super pupa, un volto conosciuto in tv. Non voglio dire famosa, perché non mi piace come termine, ma l’avete vista in televisione molte volte.
Leggi anche: Alessandra Celentano è veramente la nipote di Adriano? Rivelato il segreto
Questa ragazza è bionda, formosa, con delle belle curve. Lei è la pupa per eccellenza” ha sempre rivelato la conduttrice chiarendo però che non si tratta di Paola Caruso. A questo punto ogni indizio ci porta a pensare a Francesca Cipriani.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…