Caos a La pupa e il secchione show. A poche settimane dall’inizio, infatti, una delle pupe ha deciso di lasciare la lussuosa villa e abbandonare il programma tv di Italia 1. In realtà non si tratterebbe nemmeno di una novità e fra poco vi riveleremo il motivo…
Fatto sta che questa pupa dovrà essere assolutamente sostituita da una collega e tutti i primi indizi sulla sostituzione portano a Francesco Cipriani ma scopriamo tutti i dettagli del caso.
Flavia Vento ha abbandonato La pupa e il secchione
“Flavia Vento si è ufficialmente ritirata. Ho fatto di tutto per convincerla. Le ho anche detto che avremmo potuto farle vedere i suoi cani, ma non c’è stato nulla da fare. Flavia è voluta andarsene ed è già tornata a casa sua.
Martedì vi spiegherò il vero motivo per cui ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Perché non ha a che fare con i cani, ma c’è dell’altro. Io durante i casting l’avevo avvisata e le avevo chiesto se sarebbe riuscita a restare in gioco e lei mi aveva rassicurata. Purtroppo anche questa volta ha mollato” così ha spiegato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 sul caso.
Leggi anche: La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto
Chi arriva al posto della Vento a La pupa e il secchione?
Adesso c’è da capire chi arriverà al posto di Flavia Vento per fare coppia con Aristide Malnati. “L’identità la sveleremo martedì in puntata, ma posso darvi degli indizi. Lei è una super pupa, un volto conosciuto in tv. Non voglio dire famosa, perché non mi piace come termine, ma l’avete vista in televisione molte volte.
Leggi anche: Alessandra Celentano è veramente la nipote di Adriano? Rivelato il segreto
Questa ragazza è bionda, formosa, con delle belle curve. Lei è la pupa per eccellenza” ha sempre rivelato la conduttrice chiarendo però che non si tratta di Paola Caruso. A questo punto ogni indizio ci porta a pensare a Francesca Cipriani.
