La Prova del Cuoco: anticipazioni lunedì 18 marzo

E’ diventato ormai un appuntamento fisso della mattinata di Rai 1, parliamo de La Prova del Cuoco, il programma condotto da Elisa Isoardi.

La Prova del Cuoco: anticipazioni lunedì 18 marzo

Il cooking show più amato dagli italiano torna, coma da consuetudine a partire dalle 11.30.

Come sempre sfileranno in studio tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e soprattutto della cucina.

Chi è Pamela Sabato: età, marito e figli pilota donna elicottero da guerra

Pamela Sabato è una delle poche donne che pilota un elicottero da guerra nello specifico il "Mangusta". Chi è Pamela Sabato: età, marito e figli...

In studio, in compagnia della Isoardi, ci saranno cuochi e aspiranti tali a sfidarsi e a preparare e mostrare le ricette della tradizione.

Nelle varie puntata di alterneranno chef provenienti dalle varie regioni del nostro paese che porteranno un po’ di tradizione e di tipicità in diretta nazionale.

Tra gli altri si alterneranno, nelle varie puntata de La Prova del cuoco, diversi chef tra gli altri: Riccardo Carnevali, Dino De Bellis, Elis Marchetti, Stefano Marinucci, Gregori Nalon, Andrea Nari, Micol Pisa, Romana Spagnoli, Antonio Totaro, Emanuele Vallini.

Un appuntamento diventato un must della mattina italiana, con tantissime donne che prendono ispirazione proprio dai piatti proposti dal programma.

Inoltre le ricette sono disponibili proprio sul sito internet de La Prova del cuoco, così da poter riprendere e riproporre quanto visto in tv.

Un programma scanzonato e spensierato che farà compagnia per circa un’ora, con l’inconfondibile sorriso di Elisa Isoardi.

Ogni giorno diversi milioni di italiani rimangono attaccati alla televisione per scoprire quali sono i piatti proposti e quali le novità del giorno.

Menù e idee per tutti i gusti, a partire dai piatti della tradizione, sia per quanto riguarda i primi, in particolare con varie preparazioni con la pasta che per i secondi.

Quotidianamente si possono trovare sia piatti di carne che di pesce oltre che dessert e torte capaci di accontentare gli occhi e tutti i palati.

Per scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, quindi, non resta che sintonizzarsi, come sempre, alle 11.30 ovviamente su Rai 1.