La protagonista di Arrow in Costiera Amalfitana. Caity Lotz in vacanza nella Divina

L’attrice americana Caity Lotz ha deciso di godersi nei primi giorni di giugno una fantastica vacanza in Italia. Dopo aver fatto visita al lago di Como una delle protagoniste della serie di successo Arrow ha scelto la Costiera Amalfitana per il proprio relax.

A renderlo noto è stata la stessa Caity Lotz che sul proprio profilo instagram ha pubblicato una storia nella quale la si vede in un terrazzino a gustare un meraviglioso caffè. L’attrice invia un grande bacio ai propri fan che reagiscono, come sempre, con grande entusiasmo e affetto.

Sono state, infatti, oltre 74mila le visualizzazioni e circa 35mila i like che i suoi follower hanno dedicato alle immagini postate dalla Divina. Caity Lotz solo su instagram può contare su oltre 1 milione e 600mila follower che la inondano d’affetto.

Ravello: a dicembre il X Concorso Internazionale di Canto Lirico. Al via le iscrizioni

Si terrà a dicembre a Ravello il X Concorso Internazionale di Canto Lirico che si svolgerà dal 6 all’ 8 dicembre all’auditorium Oscar Niemeyer. Possono...

La sua carriera d’attrice comincia nel 2010 quando ricopre una parte nel terzo episodio di Law & Order, a seguire è stata ingaggiata per un ruolo fisso nella quarta stagione della serie televisiva Mad Men come Stephanie, nipote di Anna Draper.

Grande successo ha riscosso Caity Lotz per la sua partecipazione nella seconda stagione della serie Tv Arrow nel ruolo di Sara Lance, dichiarata morta nella prima stagione e tornata nella serie come Canary, supereroina dell’universo DC Comics.