Silvia Toffanin è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo, che presto la rivedrà al timone di Verissimo.
La bella e brava presentatrice, infatti, sta per tornare con il suo programma ogni fine settimana su Canale 5.
Negli ultimi tempi Silvio Berlusconi, suo compagno ormai da molti anni, le ha fatto una proposta inaspettata. Scopriamo insieme i dettagli dell’accaduto.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: ecco come si sono conosciuti
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono incontrati per la prima volta all’inizio degli anni 2000.
La loro storia d’amore è iniziata durante una partita di beneficenza del Milan e, da quel momento, sono trascorsi più di vent’anni.
Nel frattempo Silvia e è diventata un’eccellente conduttrice e giornalista, mentre il suo compagno è l’amministratore delegato di Mediaset.
I due formano una coppia molto unita e il loro amore è stato coronato dalla nascita di due splendidi figli. Lorenzo Mattia è nato nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.
La conduttrice e il suo compagno non si sono mai sposati, anche se molto spesso i siti di gossip lanciano annunci di nozze mai confermati.
Entrambi preferiscono mantenere la massima riservatezza su tutto ciò che riguarda la loro vita privata e i loro figli.
La proposta di Piersilvio Berlusconi
A sentir parlare di proposta verrebbe subito in mente quella di un imminente matrimonio, soprattutto dopo oltre vent’anni di convivenza.
Per ora, però, l’unica offerta ricevuta dalla Toffanin riguarda la sua professione: la conduttrice, infatti, è stata riconfermata al timone di Verissimo.
Dopo il successo della scorsa stagione, il suo programma di intrattenimento andrà in onda di nuovo con un doppio appuntamento.
Il sabato e la domenica potremmo dunque assistere nuovamente alle interviste di Silvia Toffanin nel suo salottino, magari con qualche innovazione.
Pare, infatti, che Mediaset abbia voluto investire di nuovo sulla abilità e l’empatia della compagna di PierSilvio Berlusconi.
A questo punto non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione per scoprire quali nuovi ospiti intervisterà la bravissima conduttrice.
Ma non finisce qui perché, secondo alcune voci di corridoio, Piersilvio Berlusconi avrebbe intrapreso alcune trattative con la Fascino di Maria De Filippi.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Signorini scrive la verità
L’AD di Mediaset si sarebbe accordato sul nome della conduttrice de La Talpa. Inizialmente le indiscrezioni parlavano di Barbara D’Urso, ma l’inserimento di Silvia Toffanin in un reality potrebbe essere indice di successo sicuro.
La conduttrice di Verissimo è, infatti, molto amata dal pubblico italiano e anche la moglie di Costanzo ha ammesso di stimarla molto per la sua professionalità.
Leggi anche: Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: che cosa è successo
Secondo alcune fonti Silvia Toffanin sarebbe felicissima di condurre per la prima volta un reality e questa sarebbe una svolta incredibile per la sua carriera. Purtroppo manca ancora la proposta ufficiale.
Sembra che Maria De Filippi abbia voluto prendersi un po’ di tempo tutto per evitare che si parli di nepotismo, esistendo un’amicizia tra lei e Silvia.
In secondo luogo chiunque condurrà La Talpa dovrà assumersi la responsabilità di un flop o di un successo garantito.