La proposta di matrimonio è sempre un momento molto particolare, che si contraddistingue per il suo romanticismo. È un momento particolarmente toccante, emozionante, specialmente per i diretti interessati.

Si tratta di una situazione in cui di certo le sorprese non mancano. Anzi, possiamo dire proprio che l’effetto sorpresa costituisca un ruolo fondamentale. Ma in realtà a volte ci sono dei colpi di scena davvero memorabili, come è accaduto nella storia che stiamo per raccontarvi.

La storia di Ross e di Geri

Ross Bamber aveva deciso di fare una bella proposta di matrimonio alla sua Geri. Per questo ha pensato di organizzare in tutti i dettagli un evento che sembrava caratterizzarsi anche per la location perfetta.

Ha portato così Geri a fare una romantica gita sul lago. A questo punto lui si sarebbe inginocchiato davanti alla sua ragazza e le avrebbe chiesto di sposarlo, mostrandole l’anello che aveva appositamente comprato per l’occasione.

Ma all’improvviso è successo qualcosa per cui questa storia è diventata virale. Infatti Ross non ha fatto nemmeno in tempo ad inginocchiarsi e ad aprire la scatolina che conteneva l’anello che quest’ultimo è caduto a terra e, rimbalzando, è finito nell’acqua del lago.

Certo una scena davvero surreale, anche perché non era un anello da poco, visto che il suo valore era di circa 1000 sterline.

Le reazioni del web alla strana proposta di matrimonio

Geri era disperata e si è coperta gli occhi con le mani, non potendo fare nient’altro che rimanere in silenzio. Ma Ross prontamente ha cercato di rimediare. Infatti ha chiesto alla sua fidanzata di prestargli un altro anello di quelli che aveva già al dito e così hanno concluso la proposta.

Leggi anche: Il curioso cane robot che impara a camminare dai suoi errori

Ovviamente Geri ha risposto di sì, che voleva sposarlo, e il giorno dopo sono andati insieme a comprare un altro anello come quello che era finito nel lago.

Il video della scena è stato diffuso su TikTok e le reazioni degli utenti sono state davvero molto varie. C’è stato chi si è rammaricato per ciò che è successo, ma c’è stato anche chi non ha potuto fare a meno di non trattenere una certa ilarità.

Leggi anche: Dove buttare il cartone della pizza? Forse stai facendo un errore

In fin dei conti certe situazioni bisogna prenderle anche con un filo di ironia. Il video, che è diventato virale in pochissimo tempo, ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni.