Damiano David è il frontman dei Maneskin, una giovane band che negli ultimi anni ha conquistato diverse vittorie e il consenso del pubblico.
I giovani ragazzi sono fra gli artisti italiani più amati di sempre e con le loro canzoni riescono sempre a catturare l’attenzione. Non è solamente il talento a renderli unici e speciali, ma anche gli episodi di cui si rendono spesso protagonisti.
L’ultimo vede come personaggio principale proprio Damiano, che ha deciso di ritagliarsi un momento da un concerto per fare una romantica proposta.
I Maneskin: una band di successo
La band dei Maneskin è un complesso rock formato da quattro giovani ragazzi. Tra questi troviamo Damiano David alla voce, Ethan Torchio alla batteria, Thomas Raggi alla chitarra e Victoria De Angelis al basso.
Il loro percorso ha avuto inizio nel 2017, quando i quattro si sono presentati ai provini per X Factor. A giudicarli Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli che, nel giro di pochi secondi, hanno immediatamente captato il loro talento.
Dopo aver vinto il programma, cominciano a esibirsi in tour e concerti, partecipando inoltre a diversi programmi della vita. Uno dei successi più grandi si registra nel 2021, quando la band prende parte al Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni.
Questo permette loro di vincere la competizione e poi partecipare a Rotterdam all’Eurovision Song Contest. È proprio qui che i quattro ragazzi riescono a trionfare, diventando vere e proprie celebrità in tutto il mondo. A oggi i loro successi musicali continuano senza sosta e continuano a produrre canzoni e cover di successo.
Leggi anche: Gianni Sperti sta corteggiando la famosissima showgirl: ecco di chi si tratta
La proposta di matrimonio di Damiano
Durante uno dei loro ultimi concerti a Istanbul, Damiano ha deciso di ritagliarsi un momento da dedicare al romanticismo.
Damiano ha Infatti permesso ad un suo fan di salire sul palco per far sì che questo potesse chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Ovviamente si tratta di un modo originale per chiedere ad una donna di diventare la compagna della propria vita.
Leggi anche: Belen condurrà ancora Le Iene: la clamorosa indiscrezione
I Maneskin si sono quindi resi testimoni di questo momento a dir poco romantico e quando la ragazza ha detto sì, anche i ragazzi sono scoppiati in un urlo di gioia.
La festa è poi continuata all’insegna del canto e dell’euforia, elementi che i Maneskin sono soliti regalare al loro pubblico. Ecco quindi che, ancora una volta, Damiano ha saputo sfoderare il suo lato più romantico per dare spazio a una coppia che ha deciso di giurarsi amare eterno.
