Molto interessanti sono le anticipazioni della soap La Promessa. Infatti sono intriganti le vicende che in questo momento stanno coinvolgendo soprattutto Pia, Teresa e il Barone. Chissà che cosa succederà nelle prossime puntate di La Promessa, anche perché si aspettano davvero dei colpi di scena che vedono ruotare intorno a questi personaggi che abbiamo nominato.

Pia scopre che il Barone ha preso di mira Teresa. Per questo la cameriera decide di difenderla e metterà a punto un piano di vendetta che sarà incredibile. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate della soap che va in onda su Canale 5.

Pia cambia decisione sull’aborto

Ma dove eravamo rimasti con gli episodi di La Promessa? Era un punto molto decisivo, perché Pia aveva subito violenza dal Barone ed era rimasta incinta. Tutti ad un certo punto hanno saputo della gravidanza della governante. Anche Cruz ne è venuta a conoscenza. Nessuno però sa chi è il padre del bambino.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perché Cruz e Jimena stanno cercando di incastrare Manuel: l’inattesa veritàManuel ha perso la memoria

Pia si troverà in una situazione molto difficile, perché per lei è davvero complicato parlare della violenza che ha subito. Poiché la situazione non si mette affatto bene e viene continuamente criticata, all’inizio pensa di interrompere la gravidanza. Quindi, mettendosi d’accordo con la marchesa, si assenterà per qualche giorno dalla tenuta.

Ma c’è una sorpresa in questo senso, perché, quando la governante ritorna, confessa a tutti di aver preso una decisione, ovvero quella di tenere il bambino. Nel frattempo, mentre Pia sta lontana dal Barone in modo che quest’ultimo non si renda conto della sua gravidanza, il Barone prende di mira Teresa.

Comincia a corteggiarla e la povera cameriera si dimostra anche ingenua. Infatti Teresa, minimamente a conoscenza delle cattive intenzioni dell’uomo, accetta le sue gentilezze. Pia è davvero molto preoccupata per questa situazione che si è venuta a creare, perché sa benissimo che il padre di Cruz può essere davvero molto cattivo.

Per questo Pia cerca di mettere in guardia Teresa, la quale comunque non si dimostra affatto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare.

Pia e la vendetta nei confronti del Barone per difendere Teresa

È a questo punto che scatta il piano di Pia, per il quale chiederà aiuto a Mauro. La cameriera si accorge soltanto troppo tardi che i suoi amici hanno tutte le motivazioni che li spingono a volerla mettere in guardia dal Barone.

Infatti quest’ultimo tenterà di violentarla, ma Pia, che sopraggiunge in quel momento, ferma il Barone, assassinandolo. Poi farà in modo che la morte del nobiluomo venga fatta passare come accidentale.