Svolta ne La Promessa è arrivata Teresa la fidanzata di Mauro che aveva una relazione con Leonor. Scopriamo cosa accadrà.
La storia tra Leonor e Mauro
La Promessa si infittisce di tensioni amorose con la complicata storia d’amore tra Leonor e Mauro. Il loro legame, tuttavia, sembra destinato a durare poco. Leonor scopre che Mauro, l’uomo di cui si è innamorata, nasconde un segreto: da anni ha una relazione con Teresa, la nuova domestica che si occupa di Jimena. Messa alle strette dalla verità, Leonor giura vendetta contro Mauro.
Le difficoltà economiche di Alonso
Nel frattempo, l’intrigo si sviluppa anche nel campo economico. Cruz scopre che Alonso è in bancarotta e decide di prendere in mano le redini de La Promessa. Il barone offre il suo aiuto, ma le tensioni all’interno della famiglia rendono difficile accettare la sua offerta. Accettare il denaro del barone potrebbe comportare più problemi di quelli che risolverebbe, facendo precipitare ancora di più la situazione finanziaria di Alonso.
L’arrivo del sergente Funes e la salute di Simona
Sulla scena ritorna il sergente Conrado Funes, aumentando le tensioni alla tenuta. Mentre Cruz spera che il suo ritorno segni la fine delle indagini sull’omicidio di Tomás, Funes annuncia che le indagini sono ancora aperte. Nel frattempo, la salute di Simona peggiora, rendendo la situazione ancora più complicata. Nonostante ciò, Jana rimane convinta che la cuoca possa recuperare, con l’aiuto della giusta medicina.
Leonor e la sua vendetta
Leonor, delusa e amareggiata, si concentra sulla sua vendetta contro Mauro. Scopre che oltre a lei, Mauro ha una relazione con Teresa, la nuova domestica. Aumenta la sua determinazione a fargli pagare il doppio gioco, e inizia a pianificare il suo attacco.
La sua vendetta si concretizza quando decide di incontrare Teresa. Durante questo confronto, Leonor si mostra più spietata che mai, determinata a rivelare la verità.
La trama de “La Promessa” si arricchisce di colpi di scena e tensioni crescenti. La scoperta di Leonor sulla relazione tra Mauro e Teresa, la crisi finanziaria di Alonso, il ritorno del sergente Funes e la malattia di Simona contribuiscono a rendere la storia sempre più avvincente.

