L’estate del 2023 si focalizza su diverse soap opera. Per quanto riguarda Mediaset, la rete del Biscione ha deciso di trasmettere La Promessa, una soap opera spagnola che sta avendo un grande riscontro. Ecco quindi qualche anticipazione sulla puntata di oggi e qualche chiarimento in merito alla situazione di Simona.
Oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata de La Promessa. Oggi, dopo tanto tempo, Don Alonso ammetterà le difficoltà economiche che da un po’ di tempo a questa parte lo vedono in perdita. Sarà proprio in questo frangente che deciderà di confidarsi con la moglie e lei gli farà forza, dichiarando di non rilevare a nessun altro questo piccolo intoppo.
Le figlie cercheranno di aiutare i loro genitori, ma Catalina opterà per la strada del silenzio, mentre Cruz tenterà di trovare un’alternativa per ribaltare la situazione. Per quanto riguarda Simona, invece, le cose non vanno meglio in quanto la donna non sembra riprendersi. Manuel è sempre al centro delle accuse di Funes, il quale è sempre più convinto che ci sia proprio lui dietro la morte del fratello.
Yana sarà quindi impegnata a salvare la vita della sua amica cuoca e al tempo stesso dimostrare l’innocenza dell’uomo che ama. Si troverà quindi immersa in una lotta contro il tempo, dove dovrà utilizzare tutte le sue conoscenze per avere la meglio e non rischiare di essere sopraffatta dalla situazione.
Come tutti sappiamo, Simona è rimasta vittima di un malore proprio mentre stava preparando uno dei lauti pranzi della tenuta. La donna è sempre stata sfruttata ed è per questo che negli ultimi tempi ha dovuto vivere in condizioni davvero precarie. La cuoca aveva fatto una richiesta, ovvero quello di assumere altro personale in cucina in quanto da sola non era più in grado di seguirne i ritmi. Purtroppo non è mai stata accontentata e alla fine ha pagato sulla sua pelle le conseguenze di un lavoro così intenso.
Quando viene ritrovata esanime, il medico non ha difficoltà nel pronunciare l’ardua sentenza. La vita di Simona è appesa a un filo e molto probabilmente la donna non avrà le forze di riprendersi. A ribaltare la situazione sarà però Jana, che nutre un grande affetto nei confronti della cuoca. La giovane ragazza ha infatti sentito parlare di un farmaco miracoloso che potrebbe farle riguadagnare tutta la salute persa.
Stiamo parlando dell’adrenalina, la quale è presente nella tenuta. Sembra proprio che grazie all’aiuto di Manuel, Jana riuscirà a procurarsi l’ambito farmaco e a somministrarlo alla sua amica. Questa, dopo qualche tempo, si riprenderà completamente e tornerà a svolgere il suo incarico con gioia ed entusiasmo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…