Programmi Tv

La Promessa, Simon conosce la verità sulla mamma di Jana? La foto non lascia dubbi

Jana ha rivisto la madre in una vecchia foto custodita da Simon che però non ha voluto rivelare la verità sulle sorti della donna.

La tormentata ricerca della verità di Jana

Nella soap opera “La Promessa“, l’affascinante protagonista Jana è alla costante ricerca della verità riguardo alla morte della madre, Dolores, e alla scomparsa del fratello minore. Questo tormento, che la persegue da quindici anni, sembra finalmente vicino a una possibile risoluzione. Jana ha trovato una preziosa foto che potrebbe svelare importanti dettagli riguardo al passato.

Un passato oscuro e pieno di misteri

Il passato di Jana è avvolto nel mistero. La madre, Dolores, è stata misteriosamente uccisa quindici anni fa e il fratellino è scomparso senza lasciare traccia. Questi avvenimenti, accompagnati dalla recente e inspiegabile morte di Tomas, il primogenito della famiglia Lujaan, hanno segnato profondamente Jana e la sua incessante ricerca di risposte.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Leonor e Mauro si metteranno insieme: cosa accadrà dopo il bacio

Tomas, noto per essere l’unico a conoscere la reale motivazione dietro l’insistenza di Jana a lavorare a La Promessa, sembrava anche essere a conoscenza della verità sulla morte di Dolores. La sua inaspettata morte apre a nuovi, inquietanti interrogativi.

Un sospetto ricade su Cruz

A complicare ulteriormente le cose, c’è Cruz, la matrigna di Tomas. Le prove sembrano indicare che sia lei la responsabile della morte di Dolores, e la sua posizione diventa ancor più precaria in seguito alla morte di Tomas. Questo fa di Cruz la principale indiziata, ma si scoprirà se sarà effettivamente arrestata per l’omicidio del suo figliastro?

Il ritrovamento della foto

Nel frattempo, le indagini sulla morte di Tomas continuano, guidate dal sergente Funes, determinato a scoprire la verità. È in questo contesto che Jana fa un ritrovamento che potrebbe cambiare tutto: una foto di sua madre.

Questo elemento potrebbe rappresentare un punto di svolta nel viaggio di Jana alla scoperta della verità. Mentre cerca di mantenere le sue indagini segrete, Jana si impegna a riunire tutti i pezzi del puzzle del suo passato. Ora che ha in mano la foto della madre, sembra essere più vicina che mai a svelare la verità.

La Promessa, la foto di Simon

Simon in lacrime ha mostrato una foto a Jana dove c’erano quattro bambini tra cui il piccolo Tomas, scomparso di recente, e il figlio. Sullo sfondo, però, c’è una donna che ha richiamato l’attenzione di Jana.

Si trattava della mamma ma a precisa domanda su chi fosse quella donna, Simon ha risposto: “Nessuno. Parlarne mi fa troppo male“. La cuoca ha mentito, ma perchè e cosa sta nascondendo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de La Promessa.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago