Nel primo pomeriggio di Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata della serie tv spagnola La Promessa. Secondo le anticipazioni Salvador verrà tratto in arresto, Per quale motivo accadrà tutto questo e soprattutto cosa gli accadrà?

La Promessa: le anticipazioni del 24 agosto

Nella nuova puntata de La Promessa Jana deciderà di scagliarsi contro il barone in quanto lo ritiene l’unico responsabile della morte della madre. Pare infatti che la donna abbia supposto tale ipotesi dopo aver visto lo stesso indossare un anello sul quale sono presenti i sigilli rinvenuti vicino al corpo della madre.

Così facendo Jana deciderà di scoprire la verità, seminando biglietti per tutta casa al fine di identificare il colpevole. Qualcuno però si accorgerà di tutto questo, anche se la colpa verrà fatta cadere su Don Romulo il quale dovrà per forza allontanarsi dalla tenuta. Anche Maria farà importanti scoperte sul conto di Salvador, il quale non se la sta passando per niente bene

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Padre Camillo ha scoperto il segreto su Manuel: salta il matrimonio?Padre Camillo La Promessa

Manuel, invece, avrà dei momenti che gli permetteranno di parlare con Don Camillo e lo porteranno a rivelargli i dettagli che nessuno sapeva in merito al suo matrimonio. Manuel, quindi, ammetterà di voler sposare Jimena solo per evitare che la sua famiglia fallisca, in quanto non la ama e forse non riuscirà mai a farlo. Teresa chiederà al barone di essere assunta, mentre Martina parlerà con Mauro e lo riprenderà per i comportamenti adottati.

Perché Salvador viene arrestato?

Salvador verrà arrestato dalla Guardia Civile in quanto è stato accusato dal barone di aver disseminato i biglietti presenti nella casa. Ovviamente non si tratta di questo, in quanto le vicende vedono come il protagonista farà di tutto per difendersi, pur non riuscendoci. Le cose peggioreranno quando anche Don Romulo, sospettato, si metterà contro di lui e farà ricadere ogni accusa sulla tua testa.

Alla fine della giornata quindi Salvador verrà tratto in stato di arresto e tutti cominceranno a preoccuparsi in quanto temono che al giovane domestico potrebbe accadere qualcosa di brutto. Non ci resta che attendere per scoprire se qualcuno lo salverà o se il suo destino sarà quello di trascorrere la sua vita dietro le sbarre.