Programmi Tv

La Promessa, Pia ucciderà il barone per difendere Teresa: cosa accadrà

Le nuove puntate de La Promessa saranno ricche di colpi di scena soprattutto perché sembra che i guai alla tenuta non siano finiti. Le anticipazioni infatti, ci parlano di un omicidio imminente e a morire, questa volta, sarà il barone Juan. Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà.

Guai in vista per il barone Juan

Già tempo fa abbiamo appreso che la governante Pia aspettava un bambino e questa gravidanza è apparsa molto strana a molti. Con il passare del tempo abbiamo appreso che era stata vittima di una violenza e l’autore era il barone Juan. La donna aveva tenuto il tutto nascosto, con il pensiero che prima o poi potrà vendicarsi.

Il momento sembra essere arrivato e quando il barone metterà gli occhi su Teresa, ex fidanzata del cameriere Mauro, Pia agirà. Infatti quest’ultima quando se ne accorgerà cercherà di mettere in guardia la domestica e parlerà anche con Mauro. Tuttavia, la donna non ottiene quello che vorrebbe perché Teresa scambia le attenzioni del barone per semplici carinerie.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, perchè Cruz non sopporta il nipote Curro: il segreto pesa come un macigno

Cambierà idea quando il papà di Cruz proverà ad abusare di lei. Da quello che abbiamo appreso dalle anticipazioni, Juan proverà a fare con Teresa quello che ha fatto con Pia. Quando rischierà di essere violentata cercherà di scappare ed è proprio in questo frangente che Pia interverrà.

Pia ucciderà il barone Juan?

Teresa rischia di essere violentata dal barone Juan e Pia sapeva esattamente come sarebbero andate le cose. Proprio per questo aveva cercato di avvertire la ragazza che però, non le aveva dato ascolto. Il barone dunque prova anche con la bella Teresa e Pia non esiterà nel salvarla. Per farlo ucciderà il barone Juan. Dopo questo strano episodio, del padre di Cruz non si saprà più nulla.

Il fatto di non vederlo più e di non avere più notizie, porterà i suoi parenti a domandarsi cosa sia successo e dopo poco partiranno le ricerche. Solamente con il passare delle puntate si scoprirà cosa sia realmente accaduto e che la responsabile del fattaccio è Pia. Per chi non volesse sapere cosa succederà più avanti, deve interrompere la lettura.

Le puntate andranno avanti e si scoprirà che Pia con l’aiuto di Jana farà in modo che la morte di Juan appaia come un incidente. Il suo corpo verrà infatti ritrovato giù per un dirupo e sarà inevitabile pensare che sia stato veramente un incidente. Tutti i suoi familiari e Cruz saranno sconvolti da questa scomparsa, ma qualcosa non torna e le due donne potrebbero essere in serio pericolo.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago